*la borsa che mi ha regalato mamma x pasqua{a volte conviene non farsi regalare l'uovo
}
*la borsa che mi ha regalato mamma x pasqua{a volte conviene non farsi regalare l'uovo
}
il caffè dopo pranzo fatto dall'AMMORE MIO![]()
* Aver superato una certa persona che non tollero molto.Basta buonismo adesso penso a me![]()
*fare una passeggiatina con il nipotino, comprargli il cornetto, ascoltare tutto il racconto di "jurrasic park", comprargli le figurine dei calciatori...
*rendersi conto di essere passata da uno stato di buio profondo ad uno stato di benessere
*una telefonata esordiente con un "com'eri carina ieri sera" (vabbè poi è stato aggiunto un "SOLO ieri sera", ma non importa!)
*aver conosciuto persone che mi hanno "adottata" senza sapere chi fossi e sentire che continuano a cercarmi
*essere passata da una vita sociale inesistente a dover inventare scuse per restarmene ogni tanto in casa a rilassarmi
*avere una tesi (anche se il Prof. non ha ancora firmato... questa volta è quella giusta, lo so!)
*non avere più voglia di pensare in negativo (alla delusioni ormai sono abituata, ma non vedo perchè fasciarmi la testa prima di rompermela)
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
I dolcetti della nonna
Sentire Kat dalla Danimarca e constatare che è come se ci vedessimo sempre
Parlare con Loris dei viaggi
Le rose ricevute![]()
il napoli in serie B![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Essere consapevoli che anche se il posto dove si sta non é il massimo..se la compagnia é il top..sembra tutto stupendo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
* il buon giorno del mio amore
* oggil'era glaciale 2...
* l'inizio di campionato ieri...apparte la mia crisi respiratoria da panico![]()
*i 2 ovetti che ho da aprire
*il bagno alle terme ieri seral'acqua a 50 gradi tutti che morivano di caldo e io che stavo da Dio..vedi ad amare il caldo,si sfida tutto
*il rilassamento totale nel fiume bollente
*la cenail dolce
e il vino
contornati dalla bella compagnia
*le risate che nn riuscivano a finire
*"andiamo a prendere un caffe'a Siena"e via a piazza del campo
*l'mms di stamani della Serina![]()
* rimettersi in pari col lavoro arretrato![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vedere una casa non più tua..ma che sai che é in ottime mani..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Avere la certezza che ce la farei anche da sola
Una bella giornata in compagnia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
*il weekendprogrammato
che bello che vieniiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
sentirsi amata e ammirata dalla persona che amiuna telefonata inaspettata
il sorriso di un bambino
superare un esame dopo tanto studio
![]()
![]()
![]()
![]()
far sorridere una persona triste
e per ora basta
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto