...sai.
non ti aveo chiesto una cosa difficile.
Non puoi dirmi "posso temporeggiare", e quando io ti dico "allora è no", tu mi dici "Mah mi mo no so".
senti. hai passato i 30, sei grande vaccinato e pure un po' sdrucito, ormai.
per favore. Ti prego.
non costringermi a sculacciarti come se avessi 6 anni.







...ma è un farsi male da sole
...a volte cerco di essere obiettiva...si ma dura poco...poi te lo trovi davanti con quel sorrisone...che ride e scherza con te e tutti gli altri...e...è meglio che stia zitta...
te l'ho detto una sera
]


