• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 249 di 294 PrimoPrimo ... 149199239247248249250251259 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,721 fino 3,735 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: uomini e donne

non so se ne avete già parlato in precedenza...
    ma cosa ne pensate di Giorgio e Martina....che aspettano un piccolo?

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da Nocciola Visualizza messaggio
    Comunque lei e Giuseppe ai vecchi tempi erano veramente carinissimi, sembrava un amore davvero profondo..lui la rivuole e temo che riuscirà a riaverla, mi sembra ancora presa (del resto 2 anni mica sono bruscolini non te li dimentichi in poco tempo) e credo che torneranno insieme
    lui è furbo...ma lei è ancora piu furba e intelligente di lui...non credo ci caschi... almeno lo spero per lei...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Personalmente penso che su questo thread si stanno innescando polemiche su polemiche tra l'altro davvero inutili..tutti qui sono liberi di dire la propria senza ovviamente ledere nessuno dei partecipanti..ci sono sicuramente pareri discordanti, non è una gara dove ci sono vincitori e vinti, ma solo opinioni in base a ciò che si vede e si sente per tele o si legge qui dalle anticipazioni.
    E' stato detto che questa trasmissione è presa troppo a cuore e che è solamente appunto una trasmissione e non ne vale la pena, ma allo stesso tempo vedo che molto a cuore viene preso anche quello che viene scritto e anche in questo caso, credo non ne valga ugualmente la pena, infondo come più volte abbiamo detto è una trasmissione leggera, guardata per passare un pò di tempo, cioè voglio dire che non è motivo per sindacare il parere espresso da un altro utente. Un parere può essere condivisibile o meno, punto. Si può essere o meno d'accordo con quanto detto o scritto, punto. Onestamente, non condivido alcuni recenti post, ripeto, ognuno qui può dire la sua.
    Inoltre credo sia inutile riempire di interrogativi piti, piti scrive ciò che sa dal forum di cui è moderatrice o cose che le vengono riportate da chi partecipa al programma, non essendo lei direttamente presente, le cose possono o meno essere vere, le anticipazioni le ha sempre scritte in bianco, di modo che chi nn voleva guastarsi la sorpresa nn leggeva. Ora noi possiamo crederci o meno.
    Tengo a precisare che questo mio post non vuole innescare nessuna catena di polemiche o risposte, ma mi auguro sinceramente di tornare a confrontarci, a scambiarci pareri su questa trasmissione senza sindacare ciò che l'altro si sente di scrivere o che ciò che ha visto o letto lo ha portato a scrivere
    sono d'accordissimo!

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Allora, a me piace Maria, mi piacciono i suoi programmi, li guardo e ritengo che lei sia una donna molto intelligente e molto capace di fare il suo lavoro.
    Il suo lavoro è fare la televisione.
    Io credo che quello che lei mette in scene è reale (e qui la sua intelligenza) perchè sceglie persone "normali" e con niente costruisce su un programma..
    Un programma televisivo.
    In quanto tale deve rispettare regloe televisive. Nei tempi, nelle dinamiche..
    Quello che ci presentano è (a mio parere) una verità, ma una verità che si sviluppa in un programma, in TELEVISIONE.
    Le "pilotazioni" possono riguardare il fatto di prolungare il trono perchè il programma deve finire, creare una lite in più con qlc del pubblico, fare vedere Mirabilandia per screditare gardaland (come ho spiegato in un precedente intevento), chiamare Tina per ravviavare le puntate noiose..
    o, ad esempio ad amici, dividere in squadre per favorire i litigi tra ragazzi e professori ecc..

Ora, tutti questo è televisione, ed è normale che ci sia..
    poi le scelte, il si, il no, i sentimenti che nascono possono essere o non essere veri esattamente come nella vita non televisiva..

questo il mio pensiero.
    anche qui concordo!

ho la vaga idea che l'anno prossimo non guarderò il programma...

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    per me era incorteggiabile Luca Dorigo.. eppure...!!!
    ma nooooooooo! fisicamente luca è uno dei tronisti più belli in assoluto
    poi certo, quando apriva bocca faceva cadere le spine ai cactus...
    del resto di tronisti con un cervello perfettamente funzionante me ne vengono in mente davvero pochi...

mio commento personale alla puntata di ieri:
    paola, carmine e cristian...3 attori...
    paola ha preso in giro cris per troppo tempo, si è comportata da bambina viziata e cafona...una frase come "apri la bocca che valentina non si arrabbia" se l'avesse detta a qualcuno di meno educato di cris si sarebbe beccata una testata...tutto sto amore improvviso per carmine mi è sembrato costruito a tavolino, per beccarsi un no e uscire da vittima... (quando ami una persona e questa ti sfiora...non ti stacchi schifata o incazzata come faceva lei a ogni approccio di carmine!)
    carmine ha fatto il suo gioco dall'inizio: prima ha attirato l'attenzione di paola, poi l'ha corteggiata con regali e complimenti superflui...poi ha iniziato ad accampare la scusa del ripiego...e anche in questo caso: quando sei innamorato, per quanto una persona possa averti fatto soffrire e per quanto tu razionalmente possa dire che non ne vuoi sapere, nel momento in cui la persona che ti fa battere il cuore ti sceglie...tutto scompare e perde importanza...
    cristian non mi è mai sembrato molto preso, ma credo che sia anche un ragazzo timido e poco espansivo proprio di carattere...comunque dopo una frase come quella dopo l'ultimo bacio, io al suo posto avrei per lo meno considerato che paola non lo avrebbe scelto...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

allora..giuseppe non si può ne'vedere ne'sentire, a parer mio! fossi stata in erminia dopo un po'mi sarei arrabbiata nel suo continuare a fare battute inutili e maleducate! non gliene è fregato niente se la metteva in difficoltà col suo nuovo ragazzo, prossimo marito! però ha ragione anche lei, che lui (quello attuale) si può fidare di lei a prescindere delle cavolate sparate in ritardo da giuseppe!
    giovanni e serena..beh..io sono molto per "vivi e lascia vivere"..nessuno può entrare nel merito delle loro scelte!
    nicola e silvia..saranno mosci, ma lei è molto dolce e carina, lui oggi mi dava il che di sudato e secondo me lui è vuoto in una relazione..
    flora e quell'altro non me li ricordo proprio..
    matteo e valentina..io sono contenta che stiano insieme, spero sia un amore sincero..perchè augurare il male a due persone ? io auguro loro ogni bene!
    c'è da dire che nonostante il dubbio che la loro storia sia iniziata verso la fine del trono di valentina, preferisco 1000 volte di più loro che le persone del pubblico che non sanno esprimersi civilmente, offendono gratuitamente e non si guardano per se'!
    karina..strega insopportabile
    per il resto..ci rivediamo a settembre..ah nooooo! giorgio e martina!!!!!
    che dire..belli davvero lei è solare e lui la riempiva di bacini..bravo giorgino, occupati di lei..e presto anche di lui

GRAZIE RAGAZZE PER LE RISATE, LA COMPAGNIA E I COMMENTI FATTI INSIEME....CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE, ANCORA PIù AGGUERRITE DI PRIMA E ANCORA PIù INFORMATE....ORMAI SIAMO INVESTIGATRICI PRIVATE!

Ultima modifica di estela84 : 30-05-2008 alle ore 18.36.10

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    che gran persona erminia..
    anche io credo che giovanni e serena stiano ostentando troppo il loro amore come dice paola..
    notate la differenza con giorgio e martina,stanno seduti pure lontani ma si nota benissimo il feeling..non serve baciarsi ogni due secondi..
    Stavolta sono d'accordo con te
    Mamma mia che palle sti due poi mi da davvero fastidio il fatto che giovanni subito scatti quando si parla di serena...d'accordo se qualcuno volesse offenderla, ma non mi sembra il caso di seggerirle cosa dire per rispondere ad un'affermazione fatta da paola del pubblico...
    Non so se l'ho già detto, ma la trovo molto ridicola quella collana che serena gli ha regalato con la scritta "fidanzato"...avesse scritto "ti amo" o "serena" o "serena e giò" era passabile, ma quel fidanzato misà tanto di nome del cane che si scrive sopra la cuccia

Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    ma lo sapevate che Diego Conte (ex tronista) faceva parte della redazione??
    io l'ho visto prima nel video..
    Anche io l'ho visto..maria non se ne lascia scappare uno oh ahahha!!!

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    giuseppe...bono come al solito...ci provava con erminia...fantastica...una così non la trova manco col binocolo....
    martina e giorgio....io lo adoro...è il mio tronista preferito in assoluto...un mito!!e ora giorgino jr...o giorgina?
    giuseppe mi ha sempre dato l'impressione di uno che se la tirava, però mi sembrava molto cambiato con erminia, che donna!!! E avete sentito quando maria fa a giuseppe "ma tu sai di esserti messo con una donna intelligente?!"
    Io penso che questo sia uno dei complimenti più belli che gratifichino una donna
    Secondo me giuseppe si è reso conto della cavolata che ha fatto.
    I love giorgio, martina e il bebè in arrivo
    ma nooooooooo! fisicamente luca è uno dei tronisti più belli in assoluto
    poi certo, quando apriva bocca faceva cadere le spine ai cactus...
    Vero, soprattutto con i capelli corti...bello il paragone con i cactus

Flora e francesco nemmeno mi dicono niente come coppia, così come valentina e matteo. Hai capito nicola, se la fa sotto sotto? Di tipi così, mogi mogi in apparenza bisogna aver paura.
    Ma come si fa a nn fare una telefonata al proprio amoroso/a?
    Silvia davvero carina, spero trovi presto un altro raga che la farà sentire speciale e la riempirà di attenzioni e spero non si faccia tentare da un eventuale ritorno di fiamma con nicola

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    GRAZIE RAGAZZE PER LE RISATE, LA COMPAGNIA E I COMMENTI FATTI INSIEME....CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE, ANCORA PIù AGGUERRITE DI PRIMA E ANCORA PIù INFORMATE....ORMAI SIAMO INVESTIGATRICI PRIVATE!
    Ho lasciato per ultimo questo quote, per concludere in bellessa il mio intervento
    Mi hanno commosso le tue parole. Mando un abbraccio a te e lo estendo a tutte le raga che sono intervenute in questo thread.
    So che è un pochino presto ma auguro a tutte delle vacanze stupende, un grosso in bocca al lupo per gli esami e un arrivederci a settembre per commentare le nuove puntate di "U&D"

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

mio commento personale alla puntata di ieri:
    paola, carmine e cristian...3 attori...
    paola ha preso in giro cris per troppo tempo, si è comportata da bambina viziata e cafona...una frase come "apri la bocca che valentina non si arrabbia" se l'avesse detta a qualcuno di meno educato di cris si sarebbe beccata una testata...tutto sto amore improvviso per carmine mi è sembrato costruito a tavolino, per beccarsi un no e uscire da vittima... (quando ami una persona e questa ti sfiora...non ti stacchi schifata o incazzata come faceva lei a ogni approccio di carmine!)
    carmine ha fatto il suo gioco dall'inizio: prima ha attirato l'attenzione di paola, poi l'ha corteggiata con regali e complimenti superflui...poi ha iniziato ad accampare la scusa del ripiego...e anche in questo caso: quando sei innamorato, per quanto una persona possa averti fatto soffrire e per quanto tu razionalmente possa dire che non ne vuoi sapere, nel momento in cui la persona che ti fa battere il cuore ti sceglie...tutto scompare e perde importanza...
    cristian non mi è mai sembrato molto preso, ma credo che sia anche un ragazzo timido e poco espansivo proprio di carattere...comunque dopo una frase come quella dopo l'ultimo bacio, io al suo posto avrei per lo meno considerato che paola non lo avrebbe scelto...
    Ti quoto in tutto!

asile 1987
    Ospite non registrato

wow..che carini giorgio e martina..a mio avviso i più autentici(penso anche flora e francesco ma non li ho seguiti granchè)...
    rimasta delusa da serena e giovanni che prima mi piacevano molto...ora mi sono scaduti...lei secondo me si è montata la testa, ha troppo l'aria da superdonna...silvia e nicola non mi hanno mai emozionato, tanto meno oggi, erminia e giuseppe mi piacevano come coppia...lei è veramente fine e molto carina (praticamente l'opposto di karina)...sinceramente non so se le battute di giuseppe fossero tipiche di chi rosica oppure se fossero state una delle tante sue furbate...
    matteo e valentina...no comment...lui l'ho sempre considerato falso e lei una coatta che vuole passare per quella fine e colta (niente di più falso)
    detto questo...W MARIA...a mio avviso una donna di successo ma che non appare come una diva irraggiungibile, anzi! è semplice ed è amata proprio perchè arriva alla gente come una persona comune (anche se assolutamente intelligente e mai fuori luogo)...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

oddio no,.....ma perchè voglio mettere quella tipa dagli occhi di ghiaccio???mamma mia.......

Daiii, così mi commuovo!
    Ma continueremo a scriverci qui... Chissà quanto scoop scopriremo d'estate!

A proposito di Giuseppe Lago

CHIC o CHOC > VICTORIA PETROFF

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da asile 1987 Visualizza messaggio
    wow..che carini giorgio e martina..a mio avviso i più autentici(penso anche flora e francesco ma non li ho seguiti granchè)...
    rimasta delusa da serena e giovanni che prima mi piacevano molto...ora mi sono scaduti...lei secondo me si è montata la testa, ha troppo l'aria da superdonna...silvia e nicola non mi hanno mai emozionato, tanto meno oggi, erminia e giuseppe mi piacevano come coppia...lei è veramente fine e molto carina (praticamente l'opposto di karina)...sinceramente non so se le battute di giuseppe fossero tipiche di chi rosica oppure se fossero state una delle tante sue furbate...
    matteo e valentina...no comment...lui l'ho sempre considerato falso e lei una coatta che vuole passare per quella fine e colta (niente di più falso)
    detto questo...W MARIA...a mio avviso una donna di successo ma che non appare come una diva irraggiungibile, anzi! è semplice ed è amata proprio perchè arriva alla gente come una persona comune (anche se assolutamente intelligente e mai fuori luogo)...
    ma io son sempre stra d'accordo con te? evvai! dopo questa puntata abbiamo più o meno tutte gli stessi pensieri

prossimi troni : orrore quelli femminili,so già che non li guarderò
    e invece sono strafelice per gianni,che da quando l'ho visto posso dire che è un bel ragazzo, e carmine poi..il mio preferito

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Ti rispondo perchè da oggi anche io vado in vacanza,visto che non ce la facevo piu con l'atro forum,che tutti volevano sapere le anticipazioni.
    Ricordati che io e te dobbiamo sempre partire per la crociera di Uomini e donne
    sei stata davvero gentile a ringraziare tutte e io ringrazio a chi mi ha ascoltato e ha creduto in me ,tipo la mitica claudiapitt,che mi auguro incontri presto Jack,cosi lo sveglia un pochettino,ringrazio la mia amichetta Tes per l'intervento di prima e Giulia che l'ha quotato e un ringraziamento speciale a pepel che si è unita a quella banda di pazze che scrivono nel forum del cinema
    un abbraccio a tutte e vi lascio con uno scoop,poi sarete voi a ricercare notizie varie,
    a fine giugno inizia Vero Amore e rivedremo sicuramente persone viste quest'anno ad Uomini e donne
    (anche in estate si lavora)
    un'abbraccio e buone vacanze
    Ultima modifica di ilpitone : 30-05-2008 alle ore 19.41.47

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

ke figo! vero amore mi piaceva

asile 1987
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ma io son sempre stra d'accordo con te? evvai! dopo questa puntata abbiamo più o meno tutte gli stessi pensieri

prossimi troni : orrore quelli femminili,so già che non li guarderò
    e invece sono strafelice per gianni,che da quando l'ho visto posso dire che è un bel ragazzo, e carmine poi..il mio preferito
    anche io stra d'accordo con te
    l'anno prossimo entreremo a far parte della redazione!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Karina: "Maria, è il primo figlio di uomini e donne..."
    Maria: "no!..Tina..."

Tina: "...svegliati che la guerra è finita!"

TINA FOREVER!!!!!!!!!!!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Pagina 249 di 294 PrimoPrimo ... 149199239247248249250251259 ... UltimoUltimo

Privacy Policy