sto giusto controllando la mail e facendo un giretto su ops, ma niente google.
l'udm stasera uscirà?
sto giusto controllando la mail e facendo un giretto su ops, ma niente google.
l'udm stasera uscirà?
si, vado a cena da una coppia di amici
l'udm che oggetto si regalerebbe???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
solitamente mi regalo libri.
l'udm ha lo stomaco in subbuglio?![]()
No, anzi mangerei una casa!!!
L'udm ha appena scoperto un gruppo musicale nuovo?? ( YouTube - Le Strisce - Adele )
no
l'udm sta avendo giornate difficili a lavoro?![]()
No, anzi tutto mi sorride.
Udm, cosa possiamo dire a D@niela per consolarla delle sue giornate difficili?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Che dopo queste giornate difficili sicuramente ci saranno tante soddisfazioni.
L'udm vede supernatural?
No.
L'udm ha appena cominciato a studiare per un'esame tosto?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
niente studio.
l'udm non riesce proprio a concentrarsi per lavoro?![]()
stamattina nn ho fatto granchè...
l'udm oggi festeggia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
stamattina nn ho fatto granchè...
l'udm oggi festeggia?
(Haruki Murakami)
finito con i festeggiamenti.
l'udm non è contentissimissima di un regalo ricevuto?![]()
l'udm è indecisa su cosa fare nelle prossime settimane????????
No, pianificatissima!
Cosa si meriterebbe l'udm?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Una serata rilassante con il mio fidanzato...a mangiare,bere e divertirci....
L'udm che farà stasera?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline