Altra nottataccia...![]()
questo fine settimana avrei avuto bisogno di un pò di attenzioni tutte per me... mi sento troppo giù... demoralizzata... Mai andata in crisi per un esame... e va bè, c'è sempre una prima volta... Però domani lui non c'è... E' il suo turno di guardia fino a domenica mattina... odio i fine settimana così, senza un perchè... Tanto triste io!![]()
Forse tutto ciò è dovuto alla paura di quello che ci sarà da affrontare nei prossimi mesi... ho paura che sarà come tornare indietro.. no, non dev'essere cosìNon sarà così... non può ritornare quell'inferno... Stavolta dev'essere diverso... stavolta ci sono in ballo scelte importanti... determinanti... deve andare tutto per il meglio... altrimenti non reggerei
![]()
Vorrei tanto non fosse così difficile...

devo studiare passo a prendere sotto casa Motivazione Concentrazione Volontà dopodichè
non so cosa cercassi di ottenere dicendo così, ma mi hai solo dato l'occasione di mandarti a quel paese senza il minimo senso di colpa
ho fame ma tengo duro
non cedero ai peccati di gola
Ti Amo
ma in questo periodo in casa mia si fanno le chiacchiere, la caprese, e le graffe(si scrive cosi?
)
Carnival