no...credo andrò a cucinarmi le lenticchie anch'io anche se ho cenato con i peperoni ripieni...
(prevedo notte agitata)
l'udm sta guardando la tv?
no...credo andrò a cucinarmi le lenticchie anch'io anche se ho cenato con i peperoni ripieni...
(prevedo notte agitata)
l'udm sta guardando la tv?
è un'epidemia che dilaga quella delle lenticchieno, chatteggio su msn
l'udm che sta facendo?
Sto nel letto a leggere discussioni qui su ops...
L'udm studierà domani?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no, oggi no...e domani neppurema da lunedi bisogna che mi rimetta
l'udm ha fatto la pasta per la pizza?![]()
l'udm oggi deve lavorare?????
dovrei mandare delle mail, ma non mi va e lo faccio domani o lunedì direttamente.
l'udm avrebbe voluto andare a mare stamattina, ma il tempo non l'ha permesso?![]()
il tempo lo permetteva, ma avevo altro da fare. Andrò nel pomeriggio.
l'udm oggi passerà il suo ultimo sabato al mare???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
temo che non sarà possibile, ma spero di poterci tornare entro la metà di settembre
, anche se non si può contare sulle previsioni, visto quelle di oggi che davano una magnifica giornata di sole
l'udm non sopporta la mania di mentire?![]()
...non sopporto il peso dei segreti....li vorrei lasciare in un angolo e basta.
L'udm che sfizio si concederebbe?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oggi avrei voglia di un po' di shopping, forse è perchè oggi sono un po' fastidiosa.
l'udm è delusa per il vedere sprecare una delle pochissime giornate in cui si potrebbe fare qualcosa insieme al suo boy?![]()
oggi il boy lavora e anch'io ho da fare...ci vedremo in serata!
:
l'udm domani è invitata a cena e sta decidendo quale dolce fare?![]()
L'udm è una brava pasticcera?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
adoro cucinare di tutto!
l'udm che dolce mi consiglia di fare?
Millefoglie, Mimosa, crostata alla crema, dolce alla nutella... dipende dai gusti..
Rigiro
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
mimosa?slurp!
l'udm inizia ad innervosirsi?![]()