Esatto...
L'udm studierà stasera invece di uscire?![]()
Esatto...
L'udm studierà stasera invece di uscire?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ALMENOstasera dovrei uscire, però non sarà di certo come l'uscita tranquilla, che avrei voluto fare.
l'udm è incavolata con una persona?![]()
No. L'udm è chiuso in casa da giorni per preparare una materia ma ha la sensazione di non aver concluso molto?
giusto oggi sono rinchiusa in casa, ma nell'illusione di organizzare qualcosa con il mio boy...
l'udm tra poco spegne il cellulare?
No...io non lo spengo mai...
L'udm ha voglia di uscire?????![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
è da stamattina che ne avevo voglia, ma ora mi sta passando e tra poco spengo il cellulare, così una certa persona impara a prendersela comoda.
l'udm sta vedendo un film?
No...dovrei...ne ho due che aspettano...ma poi finisco sempre con il fare altro...
l'udm si sente strana?
l'udm stasera resta a casa?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Si, sono stata fuori tutto il giorno
E che si fa stasera Udm?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Non ho molti programmi.. anzi.. direi navigare un pò
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
letto e librole "due elle"...
l'udm ha un genere letterario preferito?
No...leggo qualunque cosa mi "ispiri"...
L'udm che tipo di film non sopporta?
Regolamento Opsonline
odio i film d'azione, quelli stupidi ed i blockbuster.
l'udm ha programmi per oggi?
anzi credo che dovrei iniziare a farne
L'udm ha la prospettiva di cose buone da mangiare per pranzo?
ho appena terminato la pasta al forno...buona!!
l'udm cosa ha pensato quando ha aperto gli occhi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)