che sonno...sono stanchissima..
notte a tutti
che sonno...sono stanchissima..
notte a tutti
che stanchezzasi è cronicizzata ormai
![]()
Oggi si va in montagna![]()
perchè mi sento così??
Facendo zapping tra i canali satellitari, mi sono imbattuta in match music e sapete che video stavano passando? quello di quel cafone di Filippo, il concorrente del Grande Fratello dello scorso anno. e' assurdo che al giorno d'oggi basti farsi vedere in mutande per un paio di mesi da milioni di persone per avere successo... e pensare che c'è gente che per realizzare una cosa come questa studia per anni e anni tra scuole e accademie varie e a volte neanche riescono a farsi conoscere... ma dove stiamo andando a finire?
da oggi inizio ufficialmente a cercare un lavoro part-time speriamo bene![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ho una brutta impressione per questa giornata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

Buongiorno Ops........dite che ce la faccio a studiare una paginetta???siiiii.....fiduciosa sono.....
....
Sono amareggiata![]()
Inconscio infamelo sapevo già, non c'era bisogno che me lo ricordassi con questo sogno
![]()
la casa del cugino di fabio è veramente...![]()
... diciamo che è come la vogliamo noi...
![]()
... la cena splendida e a me tutto a parte...![]()
"la vita è proprio strana"dicisono troppo felice di averti rivisto... troppo
![]()
ciaosono appena tornata a casa ho passato tutta la mattinata con il mio bubi(ma perchè manca l'elemento sessuale....??????io non so
) e a pranzo mi ha portato in un locale o meglio l'ho portato visto che lui è pugliese ed io calabrese doc
faceva
ma era tutto chiuso c'erano altri posti ma la mia alleata my mother mi ha tassitavamente vietato di andarci per una questione omertosa (non mi va che ti vedano persone che potrebbero conoscerti e riferire il tutto a tuo padre ignaro della situazione
) e adesso mi rilasso un attimo e poi faccio quei due capitoli che mi rimangono su su
gente
anto che bello svegliarci vicini![]()
Che noia, odio la domenica quando non ho nulla da fare, in tv non c'è niente e le mie amiche escono tardi...