Sto scoppiando!!!!Questo esame mi sta uccidendo, ho paura!!!!!!!!!!!!
ti quotoOriginariamente postato da Spicciolo80
mi sta rovinando le feste..nel vero senso del termine..
stasera mancherò anche al compleanno di una mia amica![]()
![]()
ma voi lo sapevate che gli uomini...(non tutti ovviamente)son più pettegoli delle donne???
anzi ..sono peggio
![]()
che vergogna
![]()
Buonasera.....stamattina svegliata prestissimo. Siamo andati a vedere la nostra casetta (ma è venuto anche il fratello di andrea..che palle quel ragazzo...non si accontenta mai....non ho capito perchè non possiamo essere felici a modo nostro, nella nostra semplicità..ma dobbiamo fare tutto a modo suo....e Andrea lo reputa troppo importante perchè i suoi giudizi non ci sfiorino!). Va bene..cmq...anche se hanno scavato solo i fossi per la casa..a me piace..prendiamola Amore Mio...per favore...non ce la faccio più ad averti a giorni alterni solo la sera....
Spero che le cose si siano chiarite, è inutile che fai il gradasso paparino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
non so che fareeee
voglio uscire...ma se poi esco..domani mattina chi se sveglia??![]()
messaggio di risposta a Biz: ma il tuo mesaggio era rivolto a me??perchè fino al 2 marzo....? io cmq l'esame nn lo dò + perchè mi sono scocciata di studiare uffa. NN MI VAAAAAAAAAA. guai a chi mi contraddice...sono sull'rlo di una crisi di nervi
Oggi èilmio compleanno, ho deciso che sono felice. Non importa se la torta non era come la volevo, se la famiglia non era al completo e nemmeno che martedì ho un esame. Sono felice e basta!!!!
augurissimiOriginariamente postato da Rebeccap
Oggi èilmio compleanno, ho deciso che sono felice. Non importa se la torta non era come la volevo, se la famiglia non era al completo e nemmeno che martedì ho un esame. Sono felice e basta!!!!![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
auguri Rebecca....
bello spirito...![]()
e vabbè..rimango a casa anche stasera...![]()
così domani evito di sentirmi in colpa...
spero che ne valga almeno la pena...![]()
..che l'esame mi andrà una bomba..![]()
![]()
sono stanchissima..vado a letto..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah...auguri rebecca![]()
Grazie, grazie, grazie
armageddon nel 2036...e non l'ho presa bene per niente...m'è venuto mal di stomaco e freddo...aiuto![]()
miii quanta acqua ho preso oggi, mi faccio una tisana e vado sotto coperta
ciao ciao!
Domani è gia lunedi
Domani potrei sapere il risultato dell'ultimo esame
non può rimanere domenica ancora qualche giorno?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....