bèè ormai anche questa notizia è di dominio pubblico...l'università per prendere fondi verrà finanziata da finanziatori esterni che entreranno a far parte anche del consiglio di facoltà... quindi non parliamo di un università privata, ma di un dislivello tra varie università e facoltà... ci saranno università maggiormente finanziate (dove i finanziatori ci sono :nord!!) e quelle che saranno costrette a chiudere o a limitare drasticamente la didattica...ed ecco che l'università diventa per pochi!! non le ho dette certo io queste cose...ma sono state ribadite anche dai prof...io l'università la frequento e la protesta non si è fatta sentire oggi o ieri....ma già da qualche mese ed è da qualche mese che i prof sono entrati nelle aule a darci spiegazioni di quanto sarebbe accadutooo... ora se tu hai altre info perchè non ce le spieghi...qui mi pare che facciamo le gare a chi ne sa di +!! non mi riferisco solo a te Mourinho10...ti ho quotato...ma non è solo per te...perchè mi rendo conto che ognuno dice la sua perchè l'ha sentita, perchè gliel'hanno detto le amiche delle amiche che erano all'assemblea...insomma miliardi di informazioni che vengono distorte, qui la soluzione già è critica...e a dire la verità aprire il forum stasera mi ha fatto venire ancor + il panico...come il messaggio che riportava le pseudo parole di un prof: ricatto dei rappresentanti? è stata solo una vendetta??
sinceramente sono tutte chiacchiere inutili...pensate ad esserci tutti il primo luglio...anche io non condivido alcuni modi e piccole cose...ma questo non determina la mia posizione verso questa situazone, tutti abbiamo un cervello per pensare le probabili conseguenze, siate + coscienziosi e la domanda da porvi è : ci credo in questa protesta? se la risp è no restate a casa a studiare (se non ci credete avendo fatto le vostre valutazioni fate benissimo e nessuno potrà mai condannarvi per questo) ma se ci credete veramente allora fatevi sentire...ma non su questo forum creando ulteriori scompigli...qui è l'unità che determinerà la situazione...se ci siete farete parte di questa nuova compagine della nostra società!!
anche le mie resteranno parole al vento...ed ho fatto quello che tutti fanno qui...dire la propria...
a questo punto ...buona notte
e ricordate(mo ci vuole)

)!!!

Oppure,ancora,non si tiene nulla stamattina ed era una bufala?