uffaa in quest'ultimi mesi mi sono persa Nana!
a che numero è arrivata?
uffaa in quest'ultimi mesi mi sono persa Nana!
a che numero è arrivata?
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
sinceramente zetman lo trovo un pò troppo contorto...però ormai sono troppo curiosa di sapere come evolve la storia...e poi i disegni sono bellissimi.
quindi Itsuki ti consiglio di comprare gli arretrati...
ps: conosco un posto (a Roma) dove vendono fumetti con il 20% di sconto, però non so se posso fare pubblicità (tra l'altro a me non viene niente in tasca, non è mica mio il negozio...)...quindi aspetto le indicazioni dei moderatori prima di divulgare questa preziosa informazione...
grazie valex...appena riesco faccio la scorta...
non sarò mica lo starshop? o il negozio di luca a marconi (non mi ricordo come si chiama)?? o le nuvole parlanti?? o quello a piazzale degli eroi...come si chiama...la casa del fumetto?? (ecco, li ho detti tutti, così non si fa pubblicità a qualcuno in particolare)
ps per syrinx: io di nana sono arrivata al numero 24...poi non so...![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
no itsuki, il negozio in questione si trova a Numidio Quadrato, venendo dalla tuscolana (o dalla metro) è la prima traversa a sinistra di via scribonio curione.
il negozio non ha nome (o almeno non ha alcuna insegna) e a dir la verità è un buco polveroso, tuttavia lì puoi prenotare tutti i fumetti che vuoi e poi passare a prenderli con calma, pagandoli il 20% in meno.
l'importante è non farsi spaventare dagli strani modi del "padrone di casa"...
provare per credere!
uao!! allora la prossima volta mi ci accompagni (tanto ora hai anche il mio cell!!)
*ti sei rovinata con le tue mani...muaauhauahuahauh*
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da valex82
tuttavia lì puoi prenotare tutti i fumetti che vuoi e poi passare a prenderli con calma, pagandoli il 20% in meno.
interessante![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
haru, se trovi un momento libero per andarci, perchè non ci avverti, così facciamo una spedizione punitiva e facciamo man bassa del contenuto di quel negozio?? (anche se il mio portafogli è, e rimarrà sempre, perennemente vuoto...mi farò prestare i soldi da mamma...
e poi appena li riguadagno glieli rendo!!
)
Ciao a tutti!! io vi consiglio un fumetto in due volumi che mi ha arricchito moltissimo.
Si chiama "Le ali di Vendemiaire" e parla dell'individuazione. Proprio un tema da psicologi! hihihihi!! Non voglio raccontarvi la trama per non sciuparvelo.E' la mia opera preferita. Autore: Kito!
PS: C'è nessuno di Arezzo? L'avete ricevuto il CityAndSiti di questo mese?C'è un fumetto mio "Come foglie cadenti".![]()
maddai, hai fatto un fumetto?? grande...perchè non lo scannerizzi e non lo metti online, così possiamo vederlo anche noi che non siamo di arezzo??
daidai...ormai sono curiosa!!!
quando vuoi...tanto io abito lì vicino...Originariamente postato da Itsuki
uao!! allora la prossima volta mi ci accompagni (tanto ora hai anche il mio cell!!)
*ti sei rovinata con le tue mani...muaauhauahuahauh*
l'invito è rivolto a tutti quelli che amano i fumetti e il risparmio...
non ho resistito...ho dovuto comprare nana 25...ma ora sono triste...
perchè devono sempre finire così?? uffa, li voglio tutti!! ORA!!
![]()
Ciao. Io ho appena finito di leggerlo (Nana 25) e devo dire che mi è piaciuto tanto...meno male che il prossimo numero esce a fine febbraio, peccato che poi si riprende un'altra pausa![]()
Non le sopporto più queste continue lunghe pause...voglio leggere tutto di fila!![]()
anch'io ho letto il numero 25...in realtà ho riletto ogni pagina almeno tre volte, non volevo mai voltare pagina per timore che la successiva fosse l'ultima.
però sono un pò angosciata perchè sento che accadrà qualcosa di brutto...ho paura che misato impazzisca e uccida nana...bè, ovviamente questa è solo una mia personale impressione...spero che non sia così e non ho neanche il coraggio di girovagare su internet alla ricerca di anticipazioni.
anch'io non sopporto le pause...speriamo che la prossima non sia troppo lunga...
io pure ho paura che nana muoia....è tragica sta cosa...la sensazione ho cominciato ad averla nel numero 23, e gli indizi non sono manco tanto nascosti...
* "anche se siamo tutti persone molto impegnate in questo giorno particolare ci riuniamo nell'appartamento 707...accumunati da un unico dolore"
* "lo scorrere del tempo permette di assimilare il passato. guarisce le ferite del cuore. però esistono ferite che non guariscono mai. in questa casa...è rimasto tutto come allora [...] nana...ci sono ancora un milione di cose che vorrei dirti. quando ci riuniamo tutti in quell'appartamento...nei nostri sguardi non si riflettono altro che ricordi"
* "sai nana...quell'estate che bramavi più di chiunque altro, ma che alla fine non sei riuscita a conquistare...adesso è qui. e ti aspetterà per sempre. per dieci, per venti o anche per cinquant'anni"
* "ancora oggi le ragazzine innamorate...ascoltano le tue canzoni...e continuano a tramandarsi l'un l'altra la storia tua e di ren. cioè che io avrei voluto vedere, però...non era quella fine così triste"
sono preoccupatissima...sono combattuta...voglio assolutamente arrivare alla fine della storia ma allo stesso tempo ho paura che le capiti qualcosa...
nana è il mio personaggio preferito!!
![]()
Ultima modifica di Itsuki : 05-02-2006 alle ore 12.17.57
Concordo in pieno con te...anche per quanto mi riguarda la Nana "mora" è il mio personaggio preferito, ma anche a me quelle frasi mi hanno dato una bruttissima sensazione. Anche se sto sperando in un colpo di scena "finale"![]()