Questo libro è bellissimo ....Originariamente postato da evaluna^
Comprato Tokyo Blues - Norwegian Wood di haruki Murakamipoi vi dirò
![]()
![]()
Questo libro è bellissimo ....Originariamente postato da evaluna^
Comprato Tokyo Blues - Norwegian Wood di haruki Murakamipoi vi dirò
![]()
![]()
Vale mi hai talmente incuriosita che voglio assolutamente 'sto libroOriginariamente postato da arpista
buio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII assolutamente nn puoi non leggere almeno la famiglia winshaw!!!!!è stupendo, al apri della casa del sonno!
![]()
Ho appena finito Il Poeta di Connelly: bello, anche se non a livelli da strapparsi i capelli...
Chi mi consiglia altri libri? Sono una divoratrice di pagine![]()
Originariamente postato da arpista
buio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII assolutamente nn puoi non leggere almeno la famiglia winshaw!!!!!è stupendo, al apri della casa del sonno!
![]()
comprato!!!!!!!!!![]()
![]()
lo inizio oggi..![]()
Beh io devo ringraziare Mia ed Evaluna per aver parlato di Grossmann![]()
ho letto "Che tu sia per me il coltello" e mi e' piaciuto veramente tanto anche perche' mi son ritrovata un po' in questa storia e infatti il giorno che l'ho finito ero veramente tristema lo rileggero' sicuramente.
Quindi a mia ed evaluna![]()
Ora sto leggendo il classico "rosso e nero" non avevo ancora avuto la voglia di farlo ma una mia amica me lo ha ordinato e inefetti promette bene .
Qualcuno di voi a letto "E le stelle stanno a guardare?" fatemi sapere
pregoOriginariamente postato da claudina
Beh io devo ringraziare Mia ed Evaluna per aver parlato di Grossmann![]()
ho letto "Che tu sia per me il coltello" e mi e' piaciuto veramente tanto anche perche' mi son ritrovata un po' in questa storia e infatti il giorno che l'ho finito ero veramente tristema lo rileggero' sicuramente.
Quindi a mia ed evaluna![]()
facciamo seguaci![]()

Originariamente postato da Hailie
Vale mi hai talmente incuriosita che voglio assolutamente 'sto libro
:
brava bravissima stefyyyyyysono sicura che nn ti deluderà!
leggi anche la casa del sonno di coe!!!
![]()
![]()
![]()
Vale hai letto "La banda dei brocchi" o "L'amore non guasta", di Coe?

mi mancano entrambi! la banda dei brocchi l'ho già comprato!te li hai letti stefy?
Nuuu... stavo leggendo qui, c'è tutto di Coe, se ricerchie anche i commenti dei lettori, che sono sempre ottimi
credo che presto comprerò un pò di libri
![]()
io li ho letti e mi sono piaciuti molto tutti e dueOriginariamente postato da Hailie
Vale hai letto "La banda dei brocchi" o "L'amore non guasta", di Coe?
ma per ora il mio preferito resta La casa del sonno![]()
Pure a me incuriosisce Coe,vale e evaluna stanno facendo un buon lavoro di propaganda(anche se devo dirvelo,sto leggendo oceanomare ke so essere un libro amato da entrambe e nn è ke mi piaccia granche'...ma magari poi mi piace!)
finito la casa del sonno sto iniziando l'amore non guasta..poi ho anche la banda dei brocchi e la famiglia W...(non ricordo che...)
grandissimo Coe!!!!!!![]()
Non preoccuparti Ele...Baricco o lo ami o lo odiOriginariamente postato da Ele*
Pure a me incuriosisce Coe,vale e evaluna stanno facendo un buon lavoro di propaganda(anche se devo dirvelo,sto leggendo oceanomare ke so essere un libro amato da entrambe e nn è ke mi piaccia granche'...ma magari poi mi piace!)
...mia mamma non riesce nemmeno a leggerlo.
qualcuno ha letto qualcosa di Philip K. Dick?![]()
mi hanno detto di leggerlo, ma non so da che parte iniziare...consigli?![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

![]()
![]()
![]()
![]()
io amoooo coeeeee
il consiglio di evaluna era più che giusto.. io nn so che scegliere tra la famiglia winshaw e la casa del sonno però!!
mi son piaciuti da pazzi entrambi
ele nn ti scoraggia con oceanomare!! vai avanti! devi entrare nella narrazione, nel suo modo di raccontare....![]()