dopo 1 solo giorno mi hanno contattata in 5 per sottoporsi al mio test
wowowowowoowow!!!![]()
dopo 1 solo giorno mi hanno contattata in 5 per sottoporsi al mio test
wowowowowoowow!!!![]()
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
E togliti di dosso questa veste dimessa di vittima sacrificale .. sei un ipocrita ! Mi provochi il rigurgito.
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Vediamo se sarà un Venerdì nero o un Venerdì festoso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
rivoglio i miei capelli lunghi.. non ce la faccio più.. mi sento un fungo di cacca![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Pomeriggio a casa!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sono stanca
ho mal di testa e non ho voglia d'uscire
E piove pure![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
fija mia....ma non si può stare appresso ai tuoi umori....
non capisco...
come puoi dire "io non te lo dico per non fartelo pesare"!che senso ha??mentre lo dici già me lo fai pesare!!!
bah!
Oggi non passa mai
Chissà perchè![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Cambiato nick![]()
Eppure io continuo a sentirmi un'aliena![]()
![]()
![]()
Voglio vedere un film d'ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Guardati Julia e Julia con Merryl Streep
carino, insolita lei
Certo 93euro e 62 centesimi sono tantini
Si ok sono 72 candele... ma sono candele non bistecche!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
grandi discussioni, piccoli risultati