• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 26 PrimoPrimo ... 1523242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 387

Discussione: Celo - manca!!!

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: Celo - manca!!!

    celo!!! eccome!!!
    attraversare, quasi interamente, una vallata al galoppo su di un bellissimo cavallo nero?
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di LIMONCELLO
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    369

    Riferimento: Celo - manca!!!

    Furia a cavallo del west
    che va piu' forte di un jet
    quando fa il pieno di fieno
    se no non sta in pie'

    Furia a cavallo del west
    che beve solo caffe'
    per mantenere il suo pelo
    il piu' nero che c'e'
    io vorrei salire con te
    e con te mezz'ora sarei
    il capo dei banditi
    prima io son piccolo io
    tocca a me giocare con te
    sono lo sceriffo io
    tu sta zitto sono il capo dei banditi
    sono lo sceriffo io
    ma su Furia si sta anche in tre

    Furia a cavallo del west
    che lava i denti col seltz
    per poi sorridere bene in fondo e' sul set
    viva la Furia del west
    cintura di karate'
    per sgominare la banda
    piu' in gamba che c'e'
    io vorrei salire con te
    e con te mezz'ora sarei
    il capo dei Moicani
    prima io son piccolo io
    tocca a me giocare con te
    sono Davy Crockett io
    tu sta zitto sono il capo dei Moicani
    sono davy crockett io
    ma su Furia si sta anche in tre

    Furia a cavallo del west
    che va piu' forte di un jet
    quando fa il pieno di fieno
    se no non sta in pie'

    Furia a cavallo del west
    che beve solo caffe'
    per mantenere il suo pelo
    il piu' nero che c'e'

    MANCA FIN DA QUANDO ERO PICCOLO!!!

    Fare 800 chilometri in 5+un cane su una vecchia fiat 500

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Celo - manca!!!

    celo!

    andare nel deserto con un cane da slitta polare?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: Celo - manca!!!

    mmm...manca!!!!
    ballare sotto la pioggia e ridere come pazzi?
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122

    Riferimento: Celo - manca!!!

    Celo ^.^
    provare a cambiare colore di un paio di Jeans mettendoli in acqua e thè
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: Celo - manca!!!

    Manca

    Mangiare senza controllarsi?

  7. #7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: Celo - manca!!!

    celo!
    non provare alcun rimorso e ribrezzo nell'immaginare di uccidere una persona?
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Celo - manca!!!

    Manca

    Uscire e risalire a casa mille volte perchè si è dimenticati sempre qualcosa!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  9. #9
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485

    Riferimento: Celo - manca!!!

    Celo!!!

    cadere dallo scooter davanti a una pattuglia dei carabinieri per paura che ti potessero fermare?

  10. #10
    Barbara077
    Ospite non registrato

    Riferimento: Celo - manca!!!

    manca

    Essere fermati dai carabinieri due volte nella stessa giornata??

  11. #11
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485

    Riferimento: Celo - manca!!!

    celo!

    fare finta di non sentire che suonano alla porta, aumentando il volume della tv?

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    sull'ic roma napoli
    Messaggi
    315

    Riferimento: Celo - manca!!!

    celo rubare i bisocttini riservati ai bambini a scuola (lo so sono tremend ama la fame è famee!!)
    manca farmi l'extension

  13. #13
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Celo - manca!!!

    manca....ridere da soli in pullman per un pensiero divertente....
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  14. #14
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Celo - manca!!!

    Manca....
    Essere pizzicati dalla polizia mentre ci si sta.... ehm... scambiando effusioni in macchina?...

  15. #15
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485

    Riferimento: Celo - manca!!!

    ahahhahahhahahhahahha manca!

    abbracciare qualcuno scambiandolo per il nostro amico?

Pagina 25 di 26 PrimoPrimo ... 1523242526 UltimoUltimo

Privacy Policy