Anche a me pare siano 25..
Anche a me pare siano 25..
Io addirittura ricordo 30 teoria e 30 laboratorio..
Allora almeno per me prevedo un bel disastro per questo esame![]()
Sezione avvisi dei docenti: il prof ha messo i turni per l'esame di analisi dei dati. Sono tre:
ore 14:00
ore 17:15
ore 180
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Qualcuno sa dirmi cosa signifiga qucienti quando il valore dei coefficienti beta corrisponde al valore delle correlazioni di ordine zero, parziali e parziali indipendenti?
Grazie mille
Ragazzi, scrivo a tutti quelli che faranno l'esame il 20.
Devo chiedervi un favore grandissimo..
Io sono capitata al turno delle 18 e 30, il problema è che ho un impegno alle 17 e 30 che avrei davvero difficoltà a rinviare, e il prof mi ha detto che può inserirmi al primo turno solo se trovo qualcuno del primo turno che passa a quello delle 18 e 30 al posto mio.
Chiedo a tutti voi di potermi fare questo grande favore, ve ne sarei grata
Fatemi sapere qui nel caso così ci accordiamo.
Grazieee ragazzi !!
Se vuoi faccio il cambio io con te....
ma come si fa a comunicarlo al prof? che ti ha detto?
Davvero !!? Saresti gentilissima !! senti se vuoi possiamo sentirci via email.
Mandami il tuo nome e cognome e mando un email al prof per avvisarlo.
Grazie davvero
[email protected]
io credo che le 25 o 30 domande di laboratorio siano come su elearning,cioè piu domande su ogni esercizio/grafico e non 30 esercizi,quindi capiteranno proprio le domande di elearning come ho letto scritto da molti.
io provo a studiare basandomi su quegli esercizi.
in bocca al lupo a tutti.
ciao
ciao! qualcuno sa dirmi quando ci sara il prossimo appello a maggio? di solito sono a inizio del mese o fine? è importantissimoooo. e non trovo info al riguardo sul sito... grazie tante!
Dall'ordine degli studi 2008-2009 (D.M. 509/99), scaricabile dal sito di Facoltà:
Periodi nei quali sono previsti gli esami per tutti i moduli formativi.
7 – 17 gennaio 2009
4 – 16 maggio 2009
30 giugno – 14 luglio 2009
14 – 30 settembre 2009
Ovviamente per conoscere la data precisa bisognerà aspettare almeno un mese prima della sessione.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
qualcuno sa dirmi che vuolke sapere in questa domanda?
" considerando che la precedente soluzione è una rotazione di tirpo obliquo, descrivere una procedura appropriata per calcolare la percentuale di varianza spiegata dai fattori ruotati." Riguarda l'analisi fattoriale e la trovate nella seconda pagina del laboratorio 4. Se qualcuno la sa rispondetemi per favore!
ciao grazie e in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciaoo.... Crepi il lupo!
Anche io nn riesco a rispondere a questa domande e a un*altra che sta prima di questa e dice ... indicare le variabili che sono meno semplici e spiegare perchè! Chi ci aiuta?