Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Salve a tutti...qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli autori strutturali e quali sono gli autori descrittivi?
ciao a tutti..... visto che il sims è immenso, sapete quali sono i suoi argomenti "preferiti" o che comunque chiede spesso??? E poi è vero che fa domande solo riguardo l'argomento a piacere e basta??? Grazie mille...
scusate ma nessuno sa le domande fatte il 6 febbraio?????
Qualcuno che ha già dato quest'esame..o qualcuno che sappia informazioni su quest'esame?avrei bisogno di info..del tipo:ad interrogare sono masala e petretto o ci sono anche assistenti?Masala tiene di più delle petretto o viceversa?quanto dura in generale l'interrogazione?masala è più specifico nelle domande?scusate per tutte le domande ma non ho notizie su quest'esame e vorrei sapere qualcosa giusto per farmi un idea!
Sapete come ci si iscrive all'esame del 5??? Nella mia pagina unica non compare questo esame...
scusate qualcuno che ha il libro PSICOPATOLGIA INTRODUZIONE STORICA, può gentilmente scrivermi i capitoli che tratta?? così magari cerco un pò di argomenti in internet perchè non ho il libro e non ho il tempo di ordinarlo!!! aiuto!!![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Io so che bisogna presentarsi direttamente nel suo studio alle 9:00 . Sapete se metterà una data anche ad Aprile?Non risponde alle mail
beh lei ha detto che dovrebbe fare un appello ogni primo lunedì del mese.....lo spero proprio!!![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Qualcuno sa qual'è lo studio della petretto e dov'è?
Sul programma di Neuropsicopatologia dell'anno scorso c'è scritto studio 13 del dipartimento di psicologia. Immagino che sia ancora lì! Spero
Una domanda per chi ha già sostenuto/assistito all'esame: fa entrare uno per volta o si possono anche ascoltare gli altri? Grazie!![]()