l'orale obbligatorio l'ha messo Conson quest'anno all'857Originariamente postato da girl86
veramente è scritto e orale obbligatorio
ma qui stiamo parlando dell'842e l'orale non è obbligatorio
![]()
l'orale obbligatorio l'ha messo Conson quest'anno all'857Originariamente postato da girl86
veramente è scritto e orale obbligatorio
ma qui stiamo parlando dell'842e l'orale non è obbligatorio
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 17-11-2006 alle ore 01.25.44
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
grazie syrinx. Scusa se ti ho fatto esaurire cn tutte le domande sui relativi programmi
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
tranqui
siamo tutti esauriti![]()
ci sono io...è il mio ultimo esame e sono molto preoccupata...speriamo bene...non riesco più a sopprtare questo esame...lo guà fatto e rifatto ...che palle.
ragazzi io sono dell'857 ma io di questo orale obbligatorio non so nulla...le mie amiche lo hanno fatto a settembre con conson e non c'è stato nessuno che ha fatto l'orale...ma il professore l'ha detto a lezione o ha messo qualche avviso?rispondete per favore..
ps:sapete l'esame a che ora si farà?
grazie baci![]()
non ne sono sicura al 100% però mi sembra di aver sentito il prof che lo diceva a lezione quest'annopoi non ho più seguito quindi non so se nel frattempo ha cambiato idea
bisognerebbe trovare qualcuno che sta seguendo![]()
ciao ..ma se il prof ha detto così dovrebbe valere solo per i ragazzi del terzo anno che stanno ora frequentando il suo corso...non per noi che dobbiamo farlo lunedì perchè da una sessione all'altra non si può cambiare modalità d'esame che io sappia...ma si cambia da 1 anno accademico all'altro...
cmq sapete lunedì l'esame a che ora ci sarà??
ciao![]()
Ciao!
Io sono al terzo anno dell'857 e al corso il prof. ha detto che l'esame è scritto con orale obbligatorio.
l'esame ci sarà alle ore 16:00.Per gli 842 l'esame è scritto con orale facoltativo.
e allora a che serve fare lo scritto se poi bisogna fare anche l'orale. A perdere due giorni di lavoro?![]()
in bocca al lupo a tutti per oggi!! e pure a me!![]()
mandateci energie positive!![]()
![]()
![]()
sono usciti i risultati
se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!
ma ci sarebbe anche l'orale???
o era una bufala????
lui nn ha detto nulla.Ma la convalida domani a che ora è???
se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!
A V V I S O
(n°4488)
Risultati esami Neuropsicologia clinica Matricola 842
Proff Grossi - Conson
...File allegato...
Data: 20/11/2006
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è andata finalmente!![]()
l'assistente ha detto alle 10Originariamente postato da ciliegi@
lui nn ha detto nulla.Ma la convalida domani a che ora è???0
![]()