Immatricolazione portata felicemente al termine stamattina...![]()
scusami tu hai portato il foglio isee o iseeu e poi il diploma la fotocopia che deve essere autenticata oppure va bene semplicemente la fotocopia?? xke io sn di napoli e devo consegnarla a caserta e nn vorrei fare avanti e indietro xke sbaglio qualkosa grazie
Io so che l'iseeu è un ricalcolo dell'isee con cose piu specifiche tipo patrimonio estero ecc.,almeno cosi ho capito.E sull'avviso on-line specifica chiaramente L'ISEEU quindi penso bisogna portare quello.E comunque una domanda per chi si è gia immatricolato... Ma nel modello PTI da compilare compare "Diploma di Maturità posseduto codice (4)___ " e un piccolo spazietto da compilare.Ma non ho capito basta scrivere un "SI" (nel senso che si è in possesso) oppure di che codice si parla!???
Ultima modifica di Dado1986 : 29-09-2011 alle ore 21.41.56
sotto stanno scritto tutti i codici dei licei delle scuole devi prendere uno di quelli
scusami e il diploma basta k faccio la fotocopia o lo devo far autenticare?? qualcuno mi sa rispondere
C'è scritto anche questo, fotocopia non autenticata.
Per quanto riguarda l'iseeu, dal momento che al caf non costa nulla farvi quello dopo l'isee, chiedetelo...meglio, non si sa mai quello che può succedere.
Io ho portato entrambi, e loro si so tenuti l'iseeU
Cosa scontata ma che dico ugualmente per tutti coloro che è la prima volta che vanno in facoltà.
La segreteria di psicologia si trova in fondo, bisogna attraversare tutto il cortile, girare a sinistra, e la si trova. Seguite le frecce per psicologia, ed evitate inutili file a sportelli di segreteria di altre facoltà. :-)
Ultima modifica di Barreto92 : 29-09-2011 alle ore 23.19.59
Visto che molti dipendenti del CAF non sanno neanche cos'è l'ISEEU ho chiesto in segreteria , va bene anche l'ISEE .
grazie mille! Oggi ho pagato i miei 517 euro e martedi consegnerò tutta la mia immatricolazione cosi sarò finalmente studentessa di psicologia!!! Ma c è qualcuno di napoli??
Ragazzi scusate ma coma si fa a registrarsi sul sito della facoltà di psicologia non c'é il link!
(se non l'ho visto mi scuso)![]()
Ragazzi appena escono i corsi pubblicatelo....io sto entrando tutti i giorni nel sito ma nn escono mai.. quando inizieranno sti corsi?