• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 39 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 573
    Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

Ci sono tantissimi disturbi da ricordare...!

Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia

Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

si è vero.... sono abbastanza O.o oioioi....
    visti in macrocategorie uno pensa "vabbè si può fare " poi vedi i disturbi di ogni gruppo.... e pensi "OIOIOIOI" XD

spero che capiscano il trambusto che si sta verificando in questi giorni, visto che si, la segreteria dice di recarsi a messina il giorno prima ma forse non capiscono che il Venerdi non possiamo tornare a casa!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

Entro domani daranno comunicazioni.
    Purtroppo questa sessione è iniziata male...L'importante è la pubblicazione tempestiva di un' eventuale posticipo. Il 23 Novembre è stato posticipato per l'alluvione e adesso considerati i disagi "causa sciopero autotrasportatori",i conseguenti blocchi stradali, la penuria di carburante nonchè lo sciopero del trasporto pubblico locale previsto per il 27 Gennaio, penso sia
    necessario posticipare l'esame al fine di facilitare la partecipazione a tutti!

Partecipante Assiduo

si , ma spero che lo mettano da venerdì 27 a lunedì 30 o cmq non troppo oltre
    §math
    a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..

Spostato....

Esami di Stato per Psicologo II sessione 2011 esito II prova e comunicazione per la III prova

La terza prova dell'esame (motivo sciopero trasporti pubblici) è spostata a giorno 1-2-2012 alle ore 8,30 presso

l’Aula Magna piano terra della Torre Biologica della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Via Consolare Valeria – Policlinico Universitario - Messina

Citazione Originalmente inviato da laurasmath Visualizza messaggio
    si , ma spero che lo mettano da venerdì 27 a lunedì 30 o cmq non troppo oltre
    le ultime parole famose....

Partecipante

per la gioia non so di chi è stato nuovamente posticipato l'esame...cosa altro ancora deve accadere? non lo so, quasi quasi perchè non lo posticipiamo a giugno direttamente,magari qualcuno troverà utile avere altri 4 mesi a disposizione ancora per studiare.... che vergogna! scusate lo sfogo ma adesso non ce la faccio più, e sentire che potrebbe esserci qualcosa di positivo in questo ulteriore posticipo,davvero non lo concepisco! vi domandate anche quali siano le conseguenze di questo posticipo? avete idea del fatto che questo posticipo comporterà l'ulteriore posticipo dell'orale? per non parlare del fatto che per qualche beffa del destino non è nemmeno sicuro che tutti saremo ammessi all'orale...
    ..uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti attorno fanno rumore...

Di positivo c'è solo che non devo preoccuparmi di come e se arrivo a Messina (e unire questa preoccupazione all'ansia dell'esame non è il massimo)... di negativo c'è che quest'esame è diventato uno stillicidio...

Ulteriore aggiornamento.... l'esame è stato posticipato al 21-dicembre- 2012....

scherzo ovviamente

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da newlife131 Visualizza messaggio
    Di positivo c'è solo che non devo preoccuparmi di come e se arrivo a Messina (e unire questa preoccupazione all'ansia dell'esame non è il massimo)... di negativo c'è che quest'esame è diventato uno stillicidio...
    ho premesso che il mio era solo uno sfogo e non era riferito a nessuno personalmente, scusami se così ti è sembrato, credo solo che per una questione di coscienza sarebbe davvero brutto nn superare questo esame dopo tutto sto studio e a me personalmente se dovesse accadere mi sentirei inferiore ai nostri colleghi che hanno preparato il tutto e si sono abilitati nei tempi di giusti,obiettivamente siamo stati agevolati rispetto a tutti gli altri e questo nn si può negare. chiedo ancora scusa se qualcuno si è offeso, ma x me ripeto, sarebbe ancora più offensivo se nn riuscissimo a superare questo esame dopo tutte queste "agevolazioni". io mi sentirei inferiore. tutto qua, è solo un esame di coscienza...
    ..uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti attorno fanno rumore...

Partecipante Affezionato

TUTTO QUESTO E' ASSURDO IO NN NE POSSO PIU'....potevano metterlo il lunedi anzichè altri 3 giorni in più bastaaaa

Partecipante Affezionato

io mi domando.. perchè spostano solo i nostri di esami e nn quelli che invece sono a catania per le altre categorie? se lo sciopero è dei mezzi pubblici vale x tutti.. o no??? bohh io nn ne posso più. basta

Partecipante

Mi accodo a chi pensa che stiamo esagerando... lo sciopero è praticamente rientrato per i problemi di carburante, a Sr si fa benzina regolarmente ormai.. di nuovo solo il nostro esame si sposta? Sarà che cedono al panico facilmente... Ma tant'è! ci vediamo 01/02 e in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Affezionato

concordo con te raffa..anche qui è tutto regolare, si fa benzina, si va a catania e ....perchè nn a messina x l'esame?? che questa agonia finisca presto e nel modo migliore basta

Pagina 25 di 39 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy