Buongiorno a tutti.. chi ha fatto l esame ricorda se ci sono domande sull anova a due vie , sui disegni entro i soggetti e misti??? grazie mille
Buongiorno a tutti.. chi ha fatto l esame ricorda se ci sono domande sull anova a due vie , sui disegni entro i soggetti e misti??? grazie mille
C'è qualcuno che deve fare l'esame il 7 giugnoooo???![]()
NINUZZINAAAAAAA
quindi sul testo analisi dei dati (non spss) nn bisogna fare i paragrafi sui disegni fattoriali?
io sn andata a Febbraio a vedere un pò com era ma nn avevo finito il programma...il prof dice che x passarlo basta fare bene il McBurney...ma a me nn sembra..cmq speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho letto il tuo post, non per scoraggiarti ma non è assolutamente vero che per passarlo basta aver fatto bene il Mcburney! ti dirò di più (almeno quando l'ho dato io) le domande del Mcburney erano davvero poche, ed inoltre per chi deve farlo da 9 cfu, se non fate la parte di SPSS si viene bocciati.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
scusate ma i disegni correlazionali quali sono''?
NINUZZINAAAAAAA
sono d'accordo con te...anch'io quando sn andata a vedere le domande ho notato che sul McBurney c era poco e nulla.....ma il prof me la detto ben 2 volte..nn so perchè ..me lo disse una volta dopo il compito e anche a ricevimento ! boh....
ma le tabelle di solito su cosa le mette? grazieeeeeeeeee
Non per contraddirvi, ma effettivamente di metodologia c'e' la maggior parte delle domande, poi per chi deve dare 9 crediti c'e' in piu' spss. L'ho dato ahime' 2 volte, ricordo abbastanza le domande. Avevo studiato solo statistica e crevo di poterlo passare e invece era tutta teoria del mc burney, di cui io non sapevo niente! Cmq e' vero che spss per chi deve studiarlo va saputo indipendentemente dalle 60 domande.
ricorderò male!
Ma la parte di SPSS è indispensabile per passare l'esame, se uno non fa quella, non lo considera.
Almeno nella sessione invernale era così..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
scusate ragazzi ma e' possibile che all'esame vi siano anche due riusposte giuste......e' una domanda non mi funzionano i tasti![]()
NINUZZINAAAAAAA
il prof mi disse che bisogna fare solo i disegni a una via nel testo su SPSS...quindi i paragrafi 3.1.4 e 3.2.2.2 di SPSS nn vanno fatti? si tratta dei disegni fattoriali entro e tra i soggetti..
e poi...l analisi della covarianza??? nel programma c'è ma io nn ne ho sentito parlare da lui!!!!
Ultima modifica di annabruni : 31-05-2012 alle ore 13.45.55 Motivo: Errore di battitura