per bottondoro: si riferisce all'albo A!!!!
per bottondoro: si riferisce all'albo A!!!!
non ne posso più...troppo caldo!!!studiare è davvero pesantissimo!!!!mah...anche a Palermo stanno finendo...gli anni precedenti colleghe hanno detto che sceglievamo insieme alla commissione se fare l'iter prolungato o breve...e noi????possibilità di scelta?!!!!MAH!
ma no..dai per lasez B dell'albo...esce quasis empre una situaizonbe fattibile (fidati, io ho dato sia quello per la sez A che per la sez B)..anche per te valgono però le stesse regole: coerenza, semplicità e precisione, attinenza alla traccia!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grazie mille! :-)
ragazze...ma voi studiate anche i test???o li inserite solo nominandoli????
io ho approfondito i test specifici per alcuni disturbi tipo autismo, adhd, ritardo mentale, disturbi alimentari... per il resto nei progetti ho inserito qualche test ma in generale indicando a cosa serve...
.e qesto mi sembra l'apprccio migliore!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
meno malela prova è domani e l'ansia è a mille! ho bisogno di un'info importante: la psicoeducazione si utilizza soltanto nella riabilitazione, ad es. pazienti psichiatrici, oppure anche nelle scuole? perchè cercando su internet ho trovato informazioni contrastanti... grazie mille :-)
Ciao colleghe
come seconda prova che traccia è uscita? un baciooooooooo
è uscito un progetto da ambientare nella scuola però eri libera di scegliere tu l'argomento. come traccia non ci possiamo lamentare. e ora aspettiamo i risultati...![]()
usciti i risultati dell'albo B... chissà forse questa volta saranno un pò più veloci anche con noi o almeno si spera![]()
come sono stati questi risultati?
.................
---------------------
se non sbaglio sono state promosse tutte e due le candidate... speriamo che vada altrettanto bene anche per noi dell'albo A!!!!!