• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 29 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 424
    Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Sì, esatto...dinamico-clinica Anche se questi due primi giorni di lezione mi hanno distrutta!! Pur in ritardo, buon inizio!
    Concordo conte, i primi giorni sono stati davvero duri, le materie sono toste ed interrompere cosi bruscamente l'omeostasi dll vacanze estive è stato abbastanza traumatico!!! In ogni caso l'importante è essere entrate e soprattutto essere entrate alla magistrale che desideravamo!! Vedrai che ce la faremo anche se il programma è vastissimo.... Se ti fa piacere contattami in privato così possiamo anche scambiarci info e consigli sui vari esami, non so te ma io non frequenterò tutto altrimenti non saprei quando studiare ...
    un abbraccio a presto
    Ultima modifica di -bijoux- : 10-10-2012 alle ore 13.38.46

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Sì, esatto...dinamico-clinica Anche se questi due primi giorni di lezione mi hanno distrutta!! Pur in ritardo, buon inizio!
    Concordo conte, i primi giorni sono stati davvero duri, le materie sono toste ed interrompere cosi bruscamente l'omeostasi dll vacanze estive è stato abbastanza traumatico!!! In ogni caso l'importante è essere entrate e soprattutto essere entrate alla magistrale che desideravamo!! Vedrai che ce la faremo anche se il programma è vastissimo.... Se ti fa piacere contattami in privato così possiamo anche scambiarci info e consigli sui vari esami, non so te ma io non frequenterò tutto altrimenti non saprei quando studiare ...
    un abbraccio a presto
    Ultima modifica di -bijoux- : 10-10-2012 alle ore 13.39.09

ma sapete per caso come funziona la storia dei percorsi formativi su infostud? a me dà ancora il messaggio "Spiacenti, non è ancora possibile inserire piani di studio per il tuo corso di laurea.", ciò accade perché non è proprio necessario fornirne uno per il mio corso (magistrale in comunicazione e marketing) o perché effettivamente sarà possibile solo successivamente? e in tal caso, quando?

Partecipante Super Figo

il percorso formativo riguarda gli esami a scelta che abbiamo nei due anni di corso... dovrebbero essere in tutto 12 crediti. quindi bisogna indicare quali sono gli esami che scegliamo, che dovrebbero essere attinenti al proprio corso ma non uguali per nome o contenuto agli esami che abbiamo obbligatori. mi pare che da qualche parte ci sia una lista degli esami che sicuramente si possono fare... forse su infostud ti verrà proposta una lista di esami fattibili per il tuo corso... ma per noi del primo anno probabilmente è ancora presto.... il tutto si farà tramite infostud, quindi se lì ancora non funziona, dobbiamo solo aspettare!

e aspettiamo

Matricola

Buongiorno a tutti!!c'è qualcuno che conosce un sito o libreria per acquistare libri usati?io ci sto provando da un pò ma non riesco a venirne fuori!!grazie mille Fra

Matricola

Anche io ho lo stesso problema ma ono iscritta a salute e benessere...ASPETTIAMO....

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da framille Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!!c'è qualcuno che conosce un sito o libreria per acquistare libri usati?io ci sto provando da un pò ma non riesco a venirne fuori!!grazie mille Fra
    non ho capito la domanda.... intendi dire acquistare online?
    perché tutte le librerie intorno alla facoltà vendono libri usati.... se invece intendi online, non saprei... di mercatini online ce ne sono tanti, ad es. http://www.comprovendolibri.it/home.asp ma non so quanti libri specifici di psicologia si possano trovare....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    non ho capito la domanda.... intendi dire acquistare online?
    perché tutte le librerie intorno alla facoltà vendono libri usati.... se invece intendi online, non saprei... di mercatini online ce ne sono tanti, ad es. http://www.comprovendolibri.it/home.asp ma non so quanti libri specifici di psicologia si possano trovare....
    Grazie viola!in verità ho cercato in tutte le librerie nei dintorni...ma niente usato, solo nuovo.Cmq provo a vedere online, grazie ancora.Fra

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Grazie viola!in verità ho cercato in tutte le librerie nei dintorni...ma niente usato, solo nuovo.Cmq provo a vedere online, grazie ancora.Fra
    Prova a vedere sul www.libraccio.it e su ebay (ci sono librerie che vendono l'usato).

Partecipante Super Figo

mi sembra strano... le librerie intorno all'università vendono tutte anche l'usato. però può darsi che di qualche libro uscito da poco non ci siano ancora in giro delle copie usate...

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

cerchiamo di non andare troppo fuori tema?
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Cari colleghi e colleghe, sapreste dirmi come si organizzano i laboratori o i tirocini per i non frequentanti? Buon lavoro a tutti.

Partecipante Super Figo

il laboratorio sarebbe la parte pratica di un corso, ma non c'è una modalità standard per i non frequentanti... dipende dal singolo prof, e dovresti chiedere a loro.
    il tirocinio è tutto post lauream, non c'entra con il fatto di non frequentare le lezioni.

Grazie per la risposta così celere , sono contenta di far parte di questa comunità di matricole!

Pagina 25 di 29 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Privacy Policy