ok! mi avete incuriosito!grazie!
![]()
ok! mi avete incuriosito!grazie!
![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
[ ot: cm va oggi?]
Molto meglio! Quando si incontrano le persone giuste che dedicano un po' di tempo ad ascoltarti...
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
in ops? qui c'è bella gente , hai ragione!![]()
![]()
SEmbri proprio bona. Almeno dalla fotina.Originariamente postato da ama77
Ieri sera ho visto (anche se un po' in ritardo, visto che è fuori già da un po') "Man of Fire": recitato alla grande, la bambina la adoravo già dai tempi di "Mi chiamo Sam" (ha un visino e due occhioni meravigliosamente espressivi!), violento e sconvolgente insieme, bello bello bello...ma ho pianto come non mai!!! Cioè, il finale è peggio di una scudisciata nelle gambe...mamma mia...quante lacrime!!!
Poi, oggi, per riprendermi dalle lacrime e dalla tristezza di ieri sera, sono andata con la mia sorellina a vedere "Garfield": mah, nulla di che, carino è già eccessivo, certo piace tanto ai bambini (mia sorella felice come una Pasqua!!!), ma l'ho trovato neanche troppo divertente, ho riso ben poco e mi ha stufato presto, solita commediola che si vede e si dimentica in una giornata...peccato, speravo in un filmettino molto simpatico!
FEDE
testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...
[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
]
notti selvagge
non mi ha detto molto...
ultimo film che ho visto è stato "Il grande Freddo" con un super cast di giovani promesse (confermate fino ad ora). La storia racconta di un gruppo di amici che si riuniscono "grazie" alla morte di uno di loro.. "fantasmi" e vecchie avventure risalgono a galla. Musiche storiche.
[OT]Originariamente postato da testavuota
SEmbri proprio bona. Almeno dalla fotina.[/OT]
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
riesci a dirmi qlcs di più?Originariamente postato da Accadueo
ultimo film che ho visto è stato "Il grande Freddo" con un super cast di giovani promesse (confermate fino ad ora). La storia racconta di un gruppo di amici che si riuniscono "grazie" alla morte di uno di loro.. "fantasmi" e vecchie avventure risalgono a galla. Musiche storiche.
Sta a noleggio?
l'ultimo film che ho visto è King Arthur venerdì pomeriggio
veramente stupendo, personaggi ben caratterizzati e finalmente qualcosa che non abbia a che vedere non la solita solfa di Camelot
questa è la ricostruzione storica dei fatti che hanno ispirato la leggenda di re Artù
è interessante vedere come il mito riesca a stravolgere i fatti in favore della spettacolarità!
Artorius è un comandante romano, noto perchè lui e i suoi cavalieri (che erano 6...) non erano mai usciti sconfitti da una battaglia: è da qui che nasce la sua leggenda
ve lo consiglio!
Ero abbastanza intenzionata ad andare a vedere "King Arthur" ...ma nutrivo qualche dubbio...timore in merito...Hogh, credo proprio che tu mi abbia convinto...SEI SICUROOO...ricostruzione storica??!!
2°Vorrei un vostro giudizio su "Le chiavi di casa"...
Infine un consiglio: ANDATE A VEDERE " La mala educacion" di Almodovar...dovrebbe uscire a breve...
FORTE, INTENSO... RACCAPRICCIANTE....
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
qui trovi qualcosaOriginariamente postato da bluesky
riesci a dirmi qlcs di più?
Sta a noleggio?per il noleggio...be', dipende dalla tua videoteca
se è ben fornita non dovresti avere grossi problemi
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
un mio amico che è venuto a vederlo con me ha letto tutti i libri dello storico che ha studiato la ricostruzione storica del personaggio di Artù: ha detto che c'è qualche inesattezza, più che altro dovuta a necessità narrative, ma in linea di massima è piuttosto veritieroOriginariamente postato da violet78
Ero abbastanza intenzionata ad andare a vedere "King Arthur" ...ma nutrivo qualche dubbio...timore in merito...Hogh, credo proprio che tu mi abbia convinto...SEI SICUROOO...ricostruzione storica??!!
non ci sono tutti gli elementi mitologici che hanno sempre caratterizzato il ciclo arturiano, solo dei guerrieri che lottano perchè costretti a farlo e un comandante che porta avanti un'ideale in cui ormai solo lui crede
è un film che ti segna, molto molto bello
Originariamente postato da testavuota
SEmbri proprio bona. Almeno dalla fotina.![]()
![]()
Ehm...è un commento al film?![]()
Grazie cmq...![]()
FEDE