• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 90 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 1344
    Angel83
    Ospite non registrato
    ok! mi avete incuriosito! grazie!

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Angel83
    Ospite non registrato
    [ ot: cm va oggi? ]

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Molto meglio! Quando si incontrano le persone giuste che dedicano un po' di tempo ad ascoltarti...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Angel83
    Ospite non registrato
    in ops? qui c'è bella gente , hai ragione!

Partecipante Affezionato L'avatar di testavuota
    Originariamente postato da ama77
    Ieri sera ho visto (anche se un po' in ritardo, visto che è fuori già da un po') "Man of Fire": recitato alla grande, la bambina la adoravo già dai tempi di "Mi chiamo Sam" (ha un visino e due occhioni meravigliosamente espressivi!), violento e sconvolgente insieme, bello bello bello...ma ho pianto come non mai!!! Cioè, il finale è peggio di una scudisciata nelle gambe...mamma mia...quante lacrime!!!
    Poi, oggi, per riprendermi dalle lacrime e dalla tristezza di ieri sera, sono andata con la mia sorellina a vedere "Garfield": mah, nulla di che, carino è già eccessivo, certo piace tanto ai bambini (mia sorella felice come una Pasqua!!!), ma l'ho trovato neanche troppo divertente, ho riso ben poco e mi ha stufato presto, solita commediola che si vede e si dimentica in una giornata...peccato, speravo in un filmettino molto simpatico!

FEDE
    SEmbri proprio bona. Almeno dalla fotina.
    testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...

[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
    ]

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    notti selvagge
    non mi ha detto molto...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    ultimo film che ho visto è stato "Il grande Freddo" con un super cast di giovani promesse (confermate fino ad ora). La storia racconta di un gruppo di amici che si riuniscono "grazie" alla morte di uno di loro.. "fantasmi" e vecchie avventure risalgono a galla. Musiche storiche.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da testavuota
    [OT] [/OT]
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Originariamente postato da Accadueo
    ultimo film che ho visto è stato "Il grande Freddo" con un super cast di giovani promesse (confermate fino ad ora). La storia racconta di un gruppo di amici che si riuniscono "grazie" alla morte di uno di loro.. "fantasmi" e vecchie avventure risalgono a galla. Musiche storiche.
    riesci a dirmi qlcs di più?
    Sta a noleggio?

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    l'ultimo film che ho visto è King Arthur venerdì pomeriggio

veramente stupendo, personaggi ben caratterizzati e finalmente qualcosa che non abbia a che vedere non la solita solfa di Camelot

questa è la ricostruzione storica dei fatti che hanno ispirato la leggenda di re Artù

è interessante vedere come il mito riesca a stravolgere i fatti in favore della spettacolarità!

Artorius è un comandante romano, noto perchè lui e i suoi cavalieri (che erano 6...) non erano mai usciti sconfitti da una battaglia: è da qui che nasce la sua leggenda

ve lo consiglio!

Partecipante Assiduo L'avatar di violet78
    Ero abbastanza intenzionata ad andare a vedere "King Arthur" ...ma nutrivo qualche dubbio...timore in merito...Hogh, credo proprio che tu mi abbia convinto...SEI SICUROOO...ricostruzione storica??!!

2°Vorrei un vostro giudizio su "Le chiavi di casa"...

Infine un consiglio: ANDATE A VEDERE " La mala educacion" di Almodovar...dovrebbe uscire a breve...
    FORTE, INTENSO... RACCAPRICCIANTE....
    "L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )

http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1

Originariamente postato da bluesky
    riesci a dirmi qlcs di più?
    Sta a noleggio?
    qui trovi qualcosa per il noleggio...be', dipende dalla tua videoteca se è ben fornita non dovresti avere grossi problemi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da violet78
    Ero abbastanza intenzionata ad andare a vedere "King Arthur" ...ma nutrivo qualche dubbio...timore in merito...Hogh, credo proprio che tu mi abbia convinto...SEI SICUROOO...ricostruzione storica??!!
    un mio amico che è venuto a vederlo con me ha letto tutti i libri dello storico che ha studiato la ricostruzione storica del personaggio di Artù: ha detto che c'è qualche inesattezza, più che altro dovuta a necessità narrative, ma in linea di massima è piuttosto veritiero

non ci sono tutti gli elementi mitologici che hanno sempre caratterizzato il ciclo arturiano, solo dei guerrieri che lottano perchè costretti a farlo e un comandante che porta avanti un'ideale in cui ormai solo lui crede

è un film che ti segna, molto molto bello

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da testavuota

Ehm...è un commento al film?
    Grazie cmq...

FEDE

Pagina 25 di 90 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo

Privacy Policy