Basta! Speriamo al meno che l'abbiamo passato se no qua è da suicidio!!!!![]()
Basta! Speriamo al meno che l'abbiamo passato se no qua è da suicidio!!!!![]()
ciao ragazzi, ho mandato una mail all'assistente della prof. dice che entro il 3 novembre pubblicherà i risultati.
Speriamo bene almeno!
Ciaooo
uffi ... si deve sbrigare perchè io non ce la faccio veramente più ad aspettare ... che caspita!!!!
bene..ci avvisa che usciranno domani i risultati...così l'ansia ci mangerà!![]()
stasera sono andata a guardare i risultati degli esami.... ho trovato Garito.... lo apro....
è SOLO UN AVVISO..... la prof vuole farci morire.... ormai si è capito!
cmq aspettiamo domani....
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
SONO USCITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
eh già.... FINALMENTE!!!!
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
con mia grande gioia dico addio a questa discussione...è stato bello essere complici e complottare insieme per un male comune!alla prossima!
non è che qualcuno mi può mettere il link di questi risultati che vi giuro che non li trovo ..... sto diventando pazza...
grazie..!
ah no niente... trovati!!!! 30 e lode... mamma mia.... mo svengoooooo!!
Scusate ma solo io non risulto nell'elenco dei voti???? E' capitato a qualcun altro???
Alla prossima ragazzi!!!!![]()
Ho visto dei voti altissimi a questa sessione, molto più alti delle altre... mi sto pentendo di non averlo fatto!!
Ciao a tutti...sono uno studente di STEP-COM...
innanzitutto volevo sapere se questo esame lo potrò dare o meno a Gennaio visto che ultimamente non ci stò capendo moltissimo con questi calendari...
e poi volevo sapere quali sono le differenze per quanto riguarda il materiale da studiare con il programma di STEp-LAV visto che da quanto ne sò per noi di STEP-COM l'esame vale 2 crediti e non 4 quindi penso ci siano degli argomenti in meno da studiare giusto?!?!?!?
UN GRAZIE ANTICIPATO PER CHI MI RISPONDERà!!!!
CIAOOOOOOOOO!!!!