ma nn c'è proprio nessuno che può dirmi cosa la prof. ha fatto a lezione?![]()
ma nn c'è proprio nessuno che può dirmi cosa la prof. ha fatto a lezione?![]()
vorrei saperlo anch'io...............come al solito se voglio qualcosa devo muovere il cul....manco avessi chiesto di fare l'esame al posto mio o di darmi i riassunti!!!volevo solo sapere la prof cos'ha spiegato fino a giovedì corso..........vado a lezione e poi ti faccio sapere..............
grazie ele.....ma la cultura nel programma non c'è.............sta al capitolo 14 el nuovo testo mentre era al 13 del vecchio................io cmq domani vado a lezione e spero che qualcuno sia così gentile da passarmi gli appunti.........
No gongolo, il capitolo 13 è quello della cultura (seconda edizione di Comportamento Organizzativo).
Ma l'organigramma a quale parte del libro corrisponderebbe? Al capitolo sulla struttura e a quello del people management?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Ciao,qualcuno potrebbe gentilmente mettere le ultime due esercitazioni fatte??!!!grazie mille!!
accidenti!!!!!!!!!!vuoi vedere che mi hanno fotocopiato il libro sbagliato?mi faresti una cortesia?potresti scrivermi i capitoli da fare con i rispettivi titoli?....mannaggia!!!!!!!!!!!mi mancavano solo 3 capitoli da riassumere per finirlo e adesso mi sa che devo comprare un altro libro e ricominciare!!!!!!!!!!sono disperata!!!!!!!!!!!!!
ho fotocopiato il libro a luglio..........................ho controllato adesso..............ho studiato la versione sbagliata!!!!!!tutto lavoro sprecato.......mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!domattina schizzo in copisteria a prendere il libro giusto!!!!!!!!!accidenti..............non so neanche se riesco ad andare al ezione visto la mole di lavoro che mi attende....................mi viene da piangere...............non hai per caso le esrcitazioni che ha dato a lezione?............
Caspita, mi dispiace! Comunque eccoti i capitoli:
01 - Alle basi del comportamento: personalità e differenze individuali
03 - Motivazione
04 - Emozioni, stress e benessere organizzativo
05 - Gruppi
08 - Conflitti
10 - Leadership
11 - Struttura
12 - People management
13 - Cultura
Ultima modifica di DreamOfSheep : 18-11-2009 alle ore 19.34.26
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ma da quel che sai la prof quest'anno spiega come risolverli?