Sempre che la mia memoria non m'inganni..Comunque è solo oggi che a me non si apre il sito,e quindi già vidi l'aula
![]()
dayna
Raga sono nel pallone più totaleeeeeeeee!!!!Ora stacco perchè non ci sto comunque capendo più nulla!!Se non dovessimo acchiapparci dopo..a domani e a tutti quanti :IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
![]()
dayna
..ci siamo quasi...un in bocca al lupo a tutti..speriamo bene!!!
ciao in bocca al lupooooooooo!!!!!![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
CREPI e IN BOCCA AL LUPOOOOOOOO!!!!!
dayna
crepi i lupo altrimenti lo ammazzo io....nn ce la faccio + a studiare..l'analisi del discorso...boh ke è?? raga e le i nferenze??? cosa sonoooooooooo???![]()
mi sono persa nei meandri dell'esperienza educazione autonomia...ecc.ecc.ecc
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
ma ke ne so..io in questo momento con il libro avanti ricordo....NULLA...uffiiiiiiiiiii... spero che davanti al prof mi venga il colpo di genio...hihi
Crepi!!! Ci siamo,ci siamo,manca poco ormai... e l'ansia non fa altro che salire...![]()
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI TUTTI TUTTI!!!!!![]()
scusate ragazzi ma io sul programma d'esame leggo avviamento alla pedagogia e la ric qualitativa in educazione, ma io qualke tempo fa vidi il setting pedagogico....mi dite la differenza??
io ho fatto il setting pedagogico, sono alterzo anni in corso vi prego ditmi ke ho fatto il ibro giusto...![]()