ragazze.... mi date qualche info su qst esame
ragazze.... mi date qualche info su qst esame
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee... c'è qualcunooooooooo
Ciao....
sapete se le esercitazioni possono essere consegnate il giorno dell'esame?
le avevo già date l'anno scorso ma penso che le rivoglia, ma non ho fatto in tempo a dargliele 15 gg prima dell'esame!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
... fammi sapere qualcosa allora...
![]()
... io me le ristampo e lunedi all'esame gliele riporto... spero non faccia storie... ricordo che quando lo diedi l'anno scorso ci stavano parecchie persone che consegnavano quel dì... ma non ricordo la sua reazione...
speriamo beneeeeeeeeee
Ma i risultati????sono passati 15 giorni...e ancora niente!
Sapete qualcosa???
c'è qualcuno che farà l'esame a gennaio?????
l'esame è giorno 17c.m.
ragazze scusate, ma le esercitazioni vanno riconsegnate ogni volta che si ridà l'esame?
teoricamente no, ma ti consiglio di riconsegnarle perchè loro le perdono quindi ogni volta è un rischio!
Buongiorno a tutti! Sono di psico 1 e vorrei dare questo esame a scelta, che ne dite? mi sapete dire qualcosa? grazie mille
Salve ragazzi.Non avendo frequentato in quest'ultimo periodo questo corso causa sessione d'esami,mi manca un'esercitazione da consegnare entro domani.L'esercitazione di cui parlo è "Cecilia e Alessandro" che è stata fatta in aula in questa prima parte di corso.Qualcuno di voi ce l'ha??Se potete copiatela qui come risposta oppure se lasciate un vostro recapito in privato vi posso anche chiamare.Grazie![]()