Anke x domenica la macchina...è indifferente x me venire direttamente a Gragnano, se c'è bisogno per l'auto basta ke mi fate sapere e vi raggiungo..![]()
Anke x domenica la macchina...è indifferente x me venire direttamente a Gragnano, se c'è bisogno per l'auto basta ke mi fate sapere e vi raggiungo..![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Bè direi che a questo punto le auto non mancano...bisogna solo capire come distribuirciOriginariamente postato da tracy
![]()
jd ma tu sei di San sebastiano??
davvero!!?
Anche io!!![]()
![]()
![]()
Ottimo programma jack!
allora io vi confermo la mia presenza per tutta la giornata di domenica
sabato sera no purtroppoa lavoro non posso proprio assentarmi
quindi starei con voi sabato a pranzo e poi vado via..
Datemi ancora un pò di tempo però,per dirvi "come" vengo
stamattina sono stata con Mary e Akille ma c'è passato proprio di mente il raduno e come organizzarci per venire e tornare
Solo quando,prima d'andarmene,ho parlato con paoletta m'è venuto in mente
Mercoledì li rivedo e vi faccio sapere![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
UffiOriginariamente postato da Syrinx
Ottimo programma jack!
ci vediamo solo sabato mattina
![]()
ellosòOriginariamente postato da Isa
Uffici vediamo solo sabato mattina
![]()
accidenti
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
io non so ancora come sono messa... ci penso un attimino e vi faccio sapere!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Confermo al 99% la mia presenza.
C'è un cambiamento:
non parto da Roma, bensì da Foggia.
Visto che ho la macchina, i colleghi provenienti da Bari/Taranto potrebbero scendere col treno a Foggia, per poi proseguire il viaggio insieme, nel caso in cui non vi siate già organizzati.
Fatemi sapere......![]()
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
jd solo una cosa: IL TUO PROGRAMMA MI HA STRABILIATO
hai ragioneOriginariamente postato da Isa
...però, come giustamente dice Armando, quando vengono opsiani da altre città si tratta anche di fare ciò che sarebbe meglio e più bello per loro, quindi un giro in costiera sembrava l'ideale...![]()
![]()
l'ho sentita diverse settimane fa e mi disse che cmq ad Aprile era libera tutti i sabati e tutte le domeniche, cmq conviene avere una conferma da lei.Originariamente postato da jd
Esatto![]()
![]()
In settimana mando pure sms Azzurra, oramai è latitante![]()
![]()
CRATERE CRATERE CRATERE!!!![]()
![]()
Non ho letto tutto bene, ora ho poco tempo, lo faccio domani però!
Mmm...o magari te ne vieni tu con noi!Originariamente postato da rexantony
Confermo al 99% la mia presenza.
C'è un cambiamento:
non parto da Roma, bensì da Foggia.
Visto che ho la macchina, i colleghi provenienti da Bari/Taranto potrebbero scendere col treno a Foggia, per poi proseguire il viaggio insieme, nel caso in cui non vi siate già organizzati.
Fatemi sapere......![]()
Jill non dovrebbe venire al 90%, quindi comunque ci sarebbe un posticino libero per te!
O comunque si pensa alla soluzione migliore entro la settimana prossima quando avremo la risposta definitiva di tutte le persone!
mandami il tuo num di cell con un pm così nei prossimi giorni ti chiamo e ci si organizza!
Ma...come mai sei a Foggia???![]()
GrazieOriginariamente postato da Syrinx
Ottimo programma jack!
Mercoledì li rivedo e vi faccio sapere![]()
![]()
Lo immaginavo Syr, l'importante però è che ti vediamo, abbiamo cmq tutta la domenica![]()
![]()
Facci sapere fioccusOriginariamente postato da paky
io non so ancora come sono messa... ci penso un attimino e vi faccio sapere!![]()
![]()
Troppo onorato sun, me commossoOriginariamente postato da sunflower
jd solo una cosa: IL TUO PROGRAMMA MI HA STRABILIATO![]()
![]()
Ok, la chiamo a casa in settimanaOriginariamente postato da Toni
l'ho sentita diverse settimane fa e mi disse che cmq ad Aprile era libera tutti i sabati e tutte le domeniche, cmq conviene avere una conferma da lei.![]()
E tu vedi di non mancare domenica![]()
![]()
E chi ti ferma più adessoOriginariamente postato da psicoivan83
CRATERE CRATERE CRATERE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dai magari se riesco a lavorare duro fino al 16/4 mi libero e posso venire anche domenicaOriginariamente postato da Syrinx
ellosòaccidenti
![]()
però non posso dare conferma al 100%
![]()
CHI MI FA UN RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI??!!
DOVE, QUANDO??!
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1