era sempre un concorso per educatori ma a tempo determinato, avevano fretta di assumere e quindi hanno fatto solo la preselezione (a luglio 2004) e gli orali (settembre-ottobre 2004)
era sempre un concorso per educatori ma a tempo determinato, avevano fretta di assumere e quindi hanno fatto solo la preselezione (a luglio 2004) e gli orali (settembre-ottobre 2004)
Salve ragazzi,
anche io devo sostenere l'orale, ma mi sta venendo qualche dubbio se farlo o meno. La mia media dei due compiti scritti è di 22,5, e mi sembra un po' bassina per aspirare ad entrare nei 39 "eletti".
Voi invece come state?
Ciao.
Non esiste alcuna norma che impedisca all'Amministrazione di indire dei concorsi come quello bandito da Educatore C2.Originariamente postato da dudas
ciao babalotti, quindi confermi che stanno correggendo prima i compiti c1? Anche a me era arrivata questa voce, fra l'altro ho saputo (da fonte non del tutto attendibile a dire il vero) che per il concorso c2 hanno fatto ricorso motivandolo col fatto che non si possono assumere c2 dall'esterno ma solo tramite concorsi o riqualificazioni interne.
Qualcuno sa se esiste veramente una norma a riguardo?
Se non mi sbaglio il dott. Brunetti lavora proprio al ministero, ci potrebbe cortesemente confermare l'esistenza di questa norma? (grazie!)
anche se mi sembrerebbe strano che un ministero indica un concorso senza accorgersi che esiste una norma che lo vieta...
Rappresento, inolte, che non lavoro al Ministero (a Roma) ma svolgo funzioni di Vicedirettore in periferia.
Buona giornata a tutti.
Carlo Brunetti![]()
![]()
Ciao a tutti??
Ma è vero che stanno correggendo gli scritti di c1?? Me lo confermate questa notizia?
Quindi prima del'estate sapremo i risultati?
![]()
Ieri ho chiamato il call center x sapere qualcosa sul concorso c2 educatori (gli scritti di maggio 2005): mi hanno detto che siccome la commissione di c1 e c2 è la stessa, li correggono insieme, quindi per fine giugno-luglio si dovrebbero sapere i risultati di entrambi gli scritti.
Mah...![]()
per Sabrinapsico: si, l'elenco di cui parlavo è esattamente quello: elenco candidati di un dato giorno......
...finalmente vi siete fatti risentire!!!!!!
Io sto studiando un bel pò ma mi sembra sempre troppo poco. Poi non ho mai dato un concorso e non riesco a immaginare su cosa focalizzarmi.
Ciao, buono studio...e anche tutto il resto!!!!!![]()
grazie per l'informazione tim![]()
anche per me è il primo concorso e spero sia anche l'ultimo...le attese mi logorano...
lancio un piccolo sondaggio:
per quanto riguarda l'inglese come vi state preparando?
io mi sto esercitando con un corso in dvd ma non è il massimo...
Buon lavoro a tutti sopratutto a chi aprirà le danze il 20 febbraio
![]()
Ma ho fatto una domanda "scabrosa" visto che nessuno si è degnato di rispondermi!Originariamente postato da cepatrizia
Salve ragazzi,
anche io devo sostenere l'orale, ma mi sta venendo qualche dubbio se farlo o meno. La mia media dei due compiti scritti è di 22,5, e mi sembra un po' bassina per aspirare ad entrare nei 39 "eletti".
Voi invece come state?
Ciao.
Ciao.
cepatrizia::: la mia media è simile alla tua...ma ho deciso di buttarmi in questa avventura...credo che sia una scelta molto personale in cui ognuno fa valutazioni di vario genere. Per me è anche una esperienza da fare, magari ci saranno altri concorsi e sarò sicuramente più preparata per quanto riguarda i vari meccanismi.....
sabrinapsico::: io per l'inglese non sto facendo molto, mi hanno detto (persona che ha passato un concorso!!!) che in genere inglese e informatica sono una formalità. In ogni caso sto facendo delle letture dal mio vecchio libro usato per l'idoneità durante il corso di laurea. Si chiama "la lettura-studio in lingua inglese", più che altro mi sto preparando a tradurre un testo scritto, se poi fanno conversazione mi sparo.........
Buon week end a tutti!!!!!!!!!!
![]()
Grazie di cuore Tim!
Ciao
![]()
Grazie dell'informazione felce quindi prima dell'estate dovremo
sapere i risultati, di tutti e due (educatorec1-c2)
Ma qualcuno sta gia studiando per l'orale?
![]()
![]()
![]()
Ho saputo che in 150 hanno preso 21 di media!
per tim: ti ho appena inviato una mail.
Mi consola sapere che siamo in tanti nella stessa barca, io ho preso 21 e 22, sono passata direi al pelo comunque l'importante è essere rientrati negli ammessi. Rispetto al presentarsi o meno all'orale , a questo punto andiamo fino in fondo, qualcuno di noi sarà sicuramente premiato.
buona settimana
A proposito qualcuno può mettere a diposizione dei buoni riassunti di criminologia? grazie
Ciao a tutti!!!!!!!!!!
Non ho più ne domande ne risposte... sono "svuotata" da questo studio così "strano" e faticoso......
Ma continuo...........e spero che in qualche modo questo lavoro avrà i suoi risvolti positivi. Ho anche fatto il biglietto aereo per Roma....segno che sono decisa ad andarci!!!!!!!!!
Per Sveva: purtroppo non ho riassunti interessanti di criminologia da poterti fornire....mi dispiace!!
ancora BUONO STUDIO a tutti!!!!!!!!!!!!!!