ma questi esiti????????![]()
ma questi esiti????????![]()
siete spariti tutti????? ma all'esame la prof aveva detto che avrebbe fatto le registrazioni il 21luglio alle 13. Ma se ancora non ha messo gli esiti come si fa? spero qualcuno risponda.
ciao!!!qualcuno l' ha dato l' 11 settembre?che ha chiesto?grazieeeeeee
Per caso qualcuno sa se di questa materia sia mai stato fatto qualche appello fuori sessione, ad esempio novembre, dicembre, marzo, aprile ecc.?Potrebbe esserci la possibilità che sia fatto ancora? Mille grazie
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti.........ma questo esame è Bullying a scuola e nei contesti sociali e produttivi???
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
Ciao mino...
posso chiederti delle info per questo esame? lo hai dato?
Ciao colleghi!!! Qualuncuno sa a che ora e in che aula sarà l'esame domani?
Ragazzi pubblico le domande dell'esame di oggi:
Definizione di bullo
Tipologie di bullo
Prospettiva comportamentista e cognitivista
Intervento sulla vittima
era scritto con un ora di tempo... la professoressa distribuisce i fogli protocollo e detta le domande, mediamente è da considerare una facciata x ogni domanda, ma se uno vuole ti da anche altri fogli...
questo è quanto![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciaodunque per quanto ne so io il libro a scelta non è più da fare da quando non si tengono più le lezioni (non avrebbe senso fare distinzione tra frequentanti e non, dato che nessuno ha più la possibilità di frequentare...) Poi può anche darsi che sia informata male io, ma nell'ultimo appello domande sul libro a scelta non ce n'erano...
I libri quindi sono quei 3 che la professoressa indica sul suo sito come quelli da portare per chi ha frequentato...
Fai bene secondo me a preparare questo opzionale, i libri sono chiari, scorrevoli, e per quanto mi riguarda anche piacevoli da leggere... buona preparazione!!![]()
sapete se ci sono slide su questo esame? io lo devo preparare per settembre ma non so se riuscirò...
ciao a tutti.... anche io avrei bisogno di sapere se qualcuno ha slide o riassunti di questi libri ??????
fatte sapere vi pregoooo
Ciao qualcuno sa a che ora e in che aula sarà l'esame domani?????
noooooo.....!!! anch'io cerco cerco, ma non trovo nulla! lo metterà entro stanotte o domani ci dovremo presentare alle 8 del mattino per fare la caccia al tesoro?????