ragazzi qualcn può postare le domande di giugno?
ragazzi qualcn può postare le domande di giugno?
poi volevo sapere un pò all'orale,oltre al libro a scelta,cosa potrebbe kiedere?io del libro a scelta porto dai maltrattamenti all' omicidio alquanto monotono e ricco di statistike e percentuali kissà se kiede questi benedetti numerini o devoo fare solo n discorso approssimativo.....qualcn può aiutarmi??????????
ciao!! io nn ho ancora comprato il libro a scelta ma sono indeisa tra uomini che uccidono e il bullismo.....come mai avete scelto questo dei maltrattamenti lo ha detto la prof?? se si fatemi sapere please!!!! se qualcuno posta le domande di giugno è ben voluto!!!!ciao buono studio a tutti
..No Lucastro,io non ho seguito quindi non so se la docente abbia espresso preferenze,però non credo.
grazie ! qualcuno posti le domande di giugno...per favore!!!! chissà la prof. cosa chiede su focus e questionario ....secondo te zingarella?? cosa dobbiamo studiarci meglio??
no la prof nn ha detto di scegliere questo libro,io avrei preferito il bullismo ma doveva arrivare ed era disponibile solo questo e x nn ritornare a caserta x1libro allora l'ho preso xò mi sn pentita xkè ha troppe statistike uff!!!
Ciao ragazzi! Scusate se la domanda è già stata fatta ma vorrei sapere se la prof ha detto la proporzione delle domande, cioè quante ne dà sul manuale, quante sul questionario e quante sui focus group...grazie!
Lo odio il questionario lo odioooooooooooooooooooooooooooo, era meglio pedone rispetto a quel maledetto questionario
Ciao!
Massimo
qualcn può postare le domande di giugno x favore?grazie a tutti
Ciao ragazzi vorrei avere un consiglio per quanto riguarda psicologia sociale, sono specifiche le domande o va per concetti? Ditemi tutto ciò che sapete. Grazie anticipatamente a tutti.
ciao a tutti, anch'io sono alle prese con questo esame e vorrei saperne qualcosa di più: tipologia di domande,severità e preferenze della prof....insomma tutto ciò che può facilitare lo studio o anche solo tranquillizzarmi un pò........dimenticavo....qualcuno potrebbe passarmi le slide(le ho perse formattando il pc
)
Le domande sono molto specifiche,magari andassero per concetti! Moltissime sono da ragionamento,nel senso che la prof. ti scrive tipo una storia(inventata da lei)e tu devi capire a quale teoria fa riferimento oppure che cosa si dovrebbe fare e via così! Molte altre sono ambigue nel senso che se ci fosse solo la domanda magari sapresti rispondere,quando invece leggi le alternative ti sembrano così tanto plausibili che ti verrebbe da segnarle tutte!In conclusione avrei preferito farlo direttamente solo orale(così come altri esami di questo tipo!)!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-07-2008 alle ore 18.57.43