si se nn ricordo male era proprio il 4 settembreOriginariamente postato da @---- dei venti
Qualcuno saprebbe dirmi se la seconda convalida dell'esame di luglio è il 4 sett.? Gli avvisi con i sono stati cancellati...
ciao![]()
si se nn ricordo male era proprio il 4 settembreOriginariamente postato da @---- dei venti
Qualcuno saprebbe dirmi se la seconda convalida dell'esame di luglio è il 4 sett.? Gli avvisi con i sono stati cancellati...
ciao![]()
vogliovolere....sei sicura al 1000000%%%% ke sono qst i capitoli??Originariamente postato da vogliovolere
ank'io studio dal guyton e avendo seguito posso dirti ke bisona fare:
cap 1; 2, 3, 4,
cap 5; 6 ; 7
cap 13; 16, 17; 18,
cap 24,25; 26
ciao!!!!
si il 4 settembre alle ore 9
secondo il corso.. si!Originariamente postato da avadakedavra_3
vogliovolere....sei sicura al 1000000%%%% ke sono qst i capitoli??
che dio ce la mandi buona..![]()
Perfetto! allora ti ringrazio,perkè hai risolto un innumerevole mole di problemi ad altrettante persone!!!Originariamente postato da vogliovolere
secondo il corso.. si!
che dio ce la mandi buona..![]()
![]()
Non andrebbe bene il testo d'esame di cui il titolo è Neuroscienze aut. Bear e Connors ed. Masson?![]()
Aspetto le vostre risposte.Grazie!
avete letto le domande dei compiti della precedente sessione?
sembra siano state molto utili
spero non cambi molto i compiti
la biologia e i suoi surrogati non mi sono molto simpatici
Ciao! Ho sostenuto l'esame di fisiologia alla fine di Luglio e l'ho convalidato il 31 dello stesso mese..sul certificato storico però non compare. C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
Mi serviva per aggiornare i crediti..
Ciao ragazze!
Sapreste dirmi cosa devo studiare dal ganong?
non si riesce ad avere alcun tipo d informazione su questo esame ke già di suo è molto molto noioso!!!!
Non ho la minima voglia d prepararlo ma da qualche parte devo cominciare.. spero vivamente che il prof metta le domande degli appelli precenti sennò addio..
al momento nn ho il libro xkè l'ho prestato ad un mio amico ma se nn ricordo male i capitoli erano ben pochi;sicuro quello sui muscoli che deve essere fatto molto bene...m sembra di ricordare che bisognava fare 2-3 forse 4 poi 6-12;ma scorri indietro cn le pagine che avra info + sicure!!Originariamente postato da Varanasi
Ciao ragazze!
Sapreste dirmi cosa devo studiare dal ganong?
non si riesce ad avere alcun tipo d informazione su questo esame ke già di suo è molto molto noioso!!!!
Non ho la minima voglia d prepararlo ma da qualche parte devo cominciare.. spero vivamente che il prof metta le domande degli appelli precenti sennò addio..![]()
bye!![]()
ma io sto studiando sul guyton e penso che ci siano altre ragazze che stanno usando quel libro
mentre altre il ganong
ma gli argomenti sono simili?????????
sistema nervoso
trasporto di ioni
potenziale di membrana e di azione
sinapsi e neurotrasmettitori
midollo spinale e riflessi spinali
corteccia cerebrale e funzione motoria
l'occhio
contrazione muscolo scheletrico
muscolo liscio
il cuore
possiamo confrontarli???
grazie a chi risponderà
Ciao a tutti! Ragazzi ascoltate, io devo fare l'esame del 1 ottobre e ho seguito un po le istruzioni di avadakedavra_3 e ho visto un po il dafare. ma confrontando questi capitoli cn il programma che c'è sul sito unina2.it, ho notato che avadakedavra_3 ha saltato qualcosa. Adesso vorrei capire come mai? Faccio un esempio... secondo i capitoli citati in uno dei post precedenti ho notato che si deve fare l'occhio... ma sul programma c'è scritto che si deve fare anche l'udito..mo a chi ascoltare?? aaa sto impazzendo! avadakedavra_3 aiutooooooo!! GRAZIE
si anche io ho lo stesso problema cioe dell esame ancora non convalidato sul certificato storico..................in segreteria mi hanno che il prof probabilmente ancora non ha consegnato la camicia..................quello è meglio che si ritira.fa troppo di testa sua ..........
dutante il corso il prof disse che occhio e orecchio non dovevano essere fatti..:shy2:Originariamente postato da beatleman
Ciao a tutti! Ragazzi ascoltate, io devo fare l'esame del 1 ottobre e ho seguito un po le istruzioni di avadakedavra_3 e ho visto un po il dafare. ma confrontando questi capitoli cn il programma che c'è sul sito unina2.it, ho notato che avadakedavra_3 ha saltato qualcosa. Adesso vorrei capire come mai? Faccio un esempio... secondo i capitoli citati in uno dei post precedenti ho notato che si deve fare l'occhio... ma sul programma c'è scritto che si deve fare anche l'udito..mo a chi ascoltare?? aaa sto impazzendo! avadakedavra_3 aiutooooooo!! GRAZIE
we grazie mille per l'informazione... cmq puoi scrivermi tutto quello che sai su quest'esame perfavore?? veramente sto nei guai devo ancora cominciare!!