• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 87 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 1291
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    te l'ho inserito qui sennò apriamo troppe discussioni...e poi mi sa che è anche più in vista

Mi togli una curiosità perchè deve essere in inglese o in francese?

cmq io ricordo che peter blos parla un pò di questo argomento (proprio la funzione del gruppo nella formazione dell'identità) in quella che abbiamo portato per l'esame di clinica con la petrelli: puoi guardare la bibliografia di blos, i testi a cui lui ha fatto riferimento e potresti sennò andare a chiedere alla margherita se ti può dare una dritta

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    inglese xkè quasi tutti gli autori cui mi riferisco sn inglesi o americani, e di francese ce n'è qlk1.
    e poi sn le unike due lingue ke almeno riesco a leggere decentemente, almeno x capirci qlks mentre cerco

grazie x la dritta su blos...x la margherita nn ci conto, è lei la mia tutor e mi ha detto di cercarla, ho kiesto alla prof di inglese qlk sito e mi sto informando un pò ovunque...!

grazie ancora....asppetto altri suggerimenti
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

nessuno mi aiuta???
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    S.F.

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    ehm, io ci ho provato ma - come te - non ho trovato nulla ... qualcosa ci sarà di sicuro ma non sono stata capace di cercarla!!
    prova a chiedere aiuto nella stanza "tesi di laurea"... lì ci sono parecchie persone più informate, in particolare c'era *Willy...* che trovava articoli in un batter d'occhio, prova...

milliemoli
    Ospite non registrato
    ma quanto deve essre lunga la tesi, compresa di indice, bibliografia e introduzione?

una 50 di pagine, non di più

milliemoli
    Ospite non registrato
    grazie micky, ne ero sicura!!!!! ma allora perchè la mia tutor m'ha risposto che sono massimo 30 -35 pagine?

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    xkè dipende dal prof.!ci sono alcuni ke t limitano in qst..
    *Ale Psi*stellina*

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Si, però se poi la porti di più di 30 pagine non ti dicono niente...

Originariamente postato da milliemoli
    grazie micky, ne ero sicura!!!!! ma allora perchè la mia tutor m'ha risposto che sono massimo 30 -35 pagine?

infatti anche me max disse 30,-35, poi mi è venuta di più (e lui disse non più di 50 sennò dobbiamo tagliare) ma 30-35 va benissimo

una domanda.
    ai vostri tutor, dopo la tesi, avete fatto un regalo?
    mi è sorto qsto dubbio xkè le mie cugine ke studiano fuori dicono ke da loro si usa così

aspetto notizie
    S.F.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da s.puffetta
    una domanda.
    mi è sorto qsto dubbio xkè le mie cugine ke studiano fuori dicono ke da loro si usa così

aspetto notizie
    cooooooosaaaaaaaaa?????????
    Assolutamente no!

Al massimo so che qualcuno (ma non io) ha portato al tutor il sacchetto coi confetti. A me non pare il caso, primo perchè se tutti facessero così i professori dovrebbero pesare 300 chili e avere la casa invasa dal tulle rosso, secondo perchè credo che lo possa fare solo chi veramente è stato in sintonia ed è stato seguito bene dal tutor, insomma solo chi stima davvero quel professore e sente che questi gli ha dato qualcosa (con questo ragionamento nel mio caso io l'avrei portata a un altro docente, non al mio tutor, quindi ho lasciato perdere).
    Insomma, io proprio non ho capito certe persone che si sono trovate male, si sono lamentate, e poi magari hanno portato il sacchetto.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 12-12-2006 alle ore 22.54.15

Originariamente postato da s.puffetta
    una domanda.

aspetto notizie
    guarda da noi penso che sia anche inappropiato e fuori luogo...poi non so se ci si lavoro per molto tempo e, credo, sono tutor con cui si instaura un rapporto più duraturo e "profondo", forse è anche il caso...ma ce lo vedi a portare un regalo alla cesaro?

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da chiocciolina4
    cooooooosaaaaaaaaa?????????
    Assolutamente no!

A me non pare il caso, primo perchè se tutti facessero così i professori dovrebbero pesare 300 chili e avere la casa invasa dal tulle rosso.......

quoto l'assolutamente NO!!

wow!!!
    vi trovo tutti daccordissimo

perfetto....

vi ringrazio mille raga
    S.F.

Pagina 25 di 87 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo

Privacy Policy