Bravissimaaaaaa!!!! Complimenti davvero!!! Allora penso che nessuno più di te si sia meritata questa vacanza!!!! Hi!Hi!Hi! Complimenti ancora!!! Ciaoooo!!!
Bravissimaaaaaa!!!! Complimenti davvero!!! Allora penso che nessuno più di te si sia meritata questa vacanza!!!! Hi!Hi!Hi! Complimenti ancora!!! Ciaoooo!!!
grazie mille veramente!un saluto!
*** MeRy ***
Salve ragazzi, c'è qualcuno che andrà a fare filosofia morale (triennale) con la Donise (programma Cantillo) domani?
Sapete per caso dov'è esattamente lo studio docente della Donise?
Grazie mille!
T.
Salve ragazze!
Sono Nadia e sono del primo anno fuori corso, devo dare filosofia col nuovo programma (Derrida ecc) ma nn mi è stato possibile seguire e quindi nn ho appunti!
Per caso una di voi sarebbe così GENTILE, PIA e MISERICORDIOSA da aiutarmi e inviarmi degli appunti?
Anke io ho scaricato del materiale e sto cercando di creare un discorso coerente ma..temo nn basti!
Ve ne sarei eternamente grata e potrei ricambiare il favore in futuro!
Grazie
Qualcuno soterrà l'esame col programma di Cantillo il 23???avete degli appunti? grazie![]()
ragazzi sapete se a novembre c'è la sessione straordinaria per questo esame? ovviamente per il corso processi relazionali e di sviluppo...(vekkia triennale) grazie!
Qualche anima pia che mi da gli appunti del programma nuovo della Marino????? è l'ultimo esame.. vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooo
mi accodo anche io ... sto al terzo anno e devo dare filosofia morale e ai miei tempi ero nel corso con la marino ..
che programma devo portare?
Salve ragazzi mi mancano 5 esami alal laurea e qsto esame e tra questi , mi indikereste i titoli dei libri della marino del programma di qst anno, con le eventuali parti da studiare!!!!Grazieeeeeeeeee
Il programma dell'anno 2008/2009 è :
-K. Marx, "Il lavoro estraniato", in /Manoscritti economici-filosofici del 1844, /Einaudi, Torino
-S. Freud, /Il perturbante/, (1919) Boringhieri, Torino
-J. Derrida, /Spettri di Marx,/ Raffaello Cortina, 1994
-M. Devi, /La trilogia del seno/, Filema, Napoli, 2005
Credo che si possa portare anche il programma del proprio anno.
Marò, lo devo fare anche io questo esame! Come sono triste!
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
@ Leonardo : mi sono registrata al tuo sito, ma con la password non riesco ad accedere alla pagina appunti che devo fa?
ragazzi quali sono le domande piu frequenti per questo esame?