ma quelli iscritti nel 2001 non devono portare il programma vecchio?
perchè una mia maica ha parlato con l'assistente e le ha detto che noi dobbiamo portare il vecchio...non c capisco più niente...poi ho tutti gli esami ravvicinati....uff![]()
ma quelli iscritti nel 2001 non devono portare il programma vecchio?
perchè una mia maica ha parlato con l'assistente e le ha detto che noi dobbiamo portare il vecchio...non c capisco più niente...poi ho tutti gli esami ravvicinati....uff![]()
romy dei gruppi nelle pagg indietro c'eran i riassunti d valllle! x scabini-iafrate io devo prepararlo x l'esame d famiglie..
ok grazie mille!!
vorrei saperlo anche io, se noi, fuori corso, dobbiamo portare il nuovo programma o il vecchio... che stress per, non si capisce mai nulla.. uff..![]()
![]()
io intanto sti studiando il libro "I gruppi sociali", poi non so se farò "Famiglie" o l'altro "Ps dei legami familiari spero ke lui non ci faccia caso!!
aiutooo...
Romy!!!
se qualcuno sa dirmi che libri devo preparare io...per l'esame di psico sociale caratterizzante, v.o., per favore me lo dice???
non riesco a capirlo...scema io??
io ho preso gruppi sociali e psico dei legami familiari..basta? o devo prendere anche il libro di lasio? illuminatemi per favore!
per "famiglie" e "gruppi" sociali ho postato in questo thread i riassunti....
Si trilli!!! ti ringrazio di cuore!!!!!!Originariamente postato da trillililli
per "famiglie" e "gruppi" sociali ho postato in questo thread i riassunti....
Ciao Mic!!!!!!Originariamente postato da microbo1280
aiutooo...
Romy!!!
se qualcuno sa dirmi che libri devo preparare io...per l'esame di psico sociale caratterizzante, v.o., per favore me lo dice???
non riesco a capirlo...scema io??
io ho preso gruppi sociali e psico dei legami familiari..basta? o devo prendere anche il libro di lasio? illuminatemi per favore!
allora i testi dovrebbero essere questi:
-SPELTINI G. PALMONARI A. 1999 "I gruppi sociali"
IL MULINO ,BOLOGNA
-SCABINI E. LAFRATE R. 2003
" Psicolgia dei legami familiari" IL MULINO, BOLOGNA
e basta, il libro di Lasio si studia per psic sociale della famiglia del terzo anno!!!
![]()
benissimo...allora i libri li ho già...posso iniziare a studiare grazie a sun! grazie milleeee romy...
ragazze, ma Lasio chiede anche gli esempi che ci sono nei libri..?Perchè io non li sto facendo proprio tutti...
solo quelli più importanti...
mi sapete aiutare?
lella ke io sappia nn li ha mai kiesti... io cmq x sicurexzza li avevo letti tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma mi è venuta la sindrome di lasio!!!![]()
anche a me...Originariamente postato da Romy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma mi è venuta la sindrome di lasio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando l'ho dato io ricordo che qualche esempio l'aveva chiesto....Ma una volta che studi i più importanti non dovresti avere problemi!Originariamente postato da lella1981
ragazze, ma Lasio chiede anche gli esempi che ci sono nei libri..?Perchè io non li sto facendo proprio tutti...
solo quelli più importanti...
mi sapete aiutare?![]()