ehm già ... mero errore di battitura ...
tutta colpa della mia vita sempre di corsissima
Ciao
Red
allora ragazze che ne dite di capirci un pò meglio?io direi di scambiarci i numeri e semmai incontrarci all'uni un giorno per conoscerci e parlare di persona perkè ho paura che così ci confondiamo un pò cmq 2 domande
1 chi è in contatto cn il prof così da riferirci che dice e come si chiama il prof?
2 quindi una lezione di 2 ore in 3 costa a persona 12,50 euro? grazie!Valeria
Vale
ciao valeria...piacere io sn simona...allora...il prof gia l'ha contattato una volta red_moon x sapere i costi...visto che prima eravamo in 2 ci veniva 25 euro a testa a lezione quindi ora che siamo in tre penso che più o meno sia il prezzo che dici tu.....ma tu di che anno sei???io sono del 3 anno (sviluppo e salute)...non so x me va bene...possiamo incontrarci all'universita o sentirci per tel...ciao
OK vada per incotrarci all'uni
però purtroppo non riesco prima di un paio di settimane, devo fare inserimento all'asilo del mio piccolo e non sto frequentando in questo periodo.
Il mio tel no problem ve lo do in privato.
IL numero del prof si trova nei post precedenti in questo TH, se volete iniziare a prendere accordi con lui per iniziare a metà nov. per me va benissimo
Ciao
Red![]()
ok...mettiamoci daccordo però sugli orari e i giorni...x quanto riguarda gli orari red_moon è disponibile solo la sera...giusto?
x me è indifferente...
x te ieiatab va bene la sera(verso le 6)???
per quanto riguarda i giorni non so se dobbiamo dipendere dal prof...ora vediamo....
x ieiatab e red....
mi fate sapere che giorni siete disponibili x le ripetizioni e gli orari cosi stasera contatto il professore??
anche se molto probabilmente dovremmo stare giustamente ai suoi comodi...però magari mi chiede di scegliere...fatemi sapere il prima possibile....ciaooo
ciao Simo
per me va bene iniziare dal 17 nov orario 18/20. una volta a settimana.
grazie
red
ciao ragazze per me va benissimo quando volete voi fatemi sapere bene allora la lezione di 2 ore in 3 ci costa 12,50 a testa vi do la mia e-mail così mi mandate lì i vostri numeri di telefono così ci contattiamo e decidiamo quando vederci all'uni [email protected] io sono del 4 anno ormai perkè finisco i 3 anni a febbr!bacin e a presto
Vale
ciao ieiatab e red...ho provato a contattare il prof sia ieri sera che oggi ma non mi risponde...visto che stasera parto e torno tra 2 giorni potreste provare a chiamarlo voi???il prof si chiama Mirabella e il suo numero è 3385661547...
ragazze poi fatemi sapere qui su ops o a [email protected]...
grazie
ragazze qualche novità del professore???
Simo
scusa visto ora messagigo, la scorsa settimana mi son collegata poco a causa dei dentini e inserimento nido del mio piccolo, periodo critico, povero cucciolo
Cmq ok domattina lo contatto e fisso prima lezione ... uhm che ne dite di martedì 18 dalle 18.00 alle 20.00?
Ciao
Sonia