okOriginariamente postato da lisetta83
va bene..il 13 marzo mi tocca dare questo esame..se magari mi sorge qualche dubbio continuero' a stressarti!!![]()
![]()
okOriginariamente postato da lisetta83
va bene..il 13 marzo mi tocca dare questo esame..se magari mi sorge qualche dubbio continuero' a stressarti!!![]()
![]()
Originariamente postato da glow1980
ok![]()
ah Glow..piu' o meno la proff quanto tiene all'orale?
da premettere che ieri aveva particolarmente fretta di finire.. circa dieci minuti complessivi per tutte e 3 le persone.Originariamente postato da lisetta83
ah Glow..piu' o meno la proff quanto tiene all'orale?
da premettere che ieri aveva particolarmente fretta di finire.. circa dieci minuti complessivi per tutte e 3 le persone.
che bellooooo!speriamo che tanga cosi' poco anche quando lo daro' io!!![]()
![]()
uffyyyyyyyyyy...speriamo bene..Originariamente postato da Tiessina
A noi tre quarti d'ora x tre persone!![]()
Ah no aspetta... ho sbagliato quello era per giuridica... per comunità non mi ricordo... chiedo consiglio a iana, che l'ha dato insieme a me!
la progettazione è l ultima parte delle slide.
per quanto riguarda i metodi sono nel capitolo 3, anche se lei ha fatto riferimento soltanto a quelli che ha spiegato a lezione (nel libro ce ne sono di più)
siamo stati interrogati in 9 ieri, a nessuno ha chiesto l'argomento a piacere (nè ha chiesto gli articoli). piuttosto lei proponeva un argomento (per esempio teorie,strumenti, progettazione) e chiedeva di parlare di una fase o un autore che preferivamo.
ecco le domande:
-la rete sociale
-tra le diverse forme di reti (formale e informale) qual è la relazione che possono avere col soggetto? integrata
-qual'è il ruolo della rete informale,sempre nella visione integrata di lavoro di rete?
-concetto di rete ego-centrata
-empowerment
-progettazione e relative fasi
-concetto di monitoraggio nella progettazione
-teorie
-defferenza tra murrel e bronfenbrenner
-cosa si intende per welfare state
-i vari orientamenti del welfare state
-strumenti e metodi
glow...che risposta e' stata data alla domanda "differenza tra murrel e bronfenbrenner"?
anche se ho già risposto via pm, lo scrivo anche qua se magari può servire a qualcun altro
bronfenbrenner mette in evidenza il modo soggettivo con cui la persona vede la propria realtà, mentre invece murrel non lo fa e si basa soltanto sulla realtà come oggettivamente si manifesta
aiuto..non ce la faro' mai a dare questo esame ..non mi entra in testa nulla..tra l'altro sto tralasciando un bel po' di cose perche' altrimenti non ce la faccio proprio..uffy!
Domanda per chi ha già dato questo esame:è vero che la prof pretende i libri originali all'esame o è solo un voce di corridoio?
io non ho il libro originale...![]()
![]()
Avete visto che la Cabras ha messo gli appelli?
Io pensavo ne metesse uno apposito per i laureandi a maggio....voi sapete qualcosa?Aiuto se non lo passo a giugno son fregata.......![]()
Make Love, Not War
Io penso che lo darò a luglio..quest'anno ho frequentato le lezioni e per cui dovrebbe considerarmi come frequentante,giusto?Qualcuno sa quanto vale con la cabras lo "status" di frequentante?La rollo ha detto che dovrebbe durare 2 anni ma non penso che per la cabras valga la stessa cosa,voi ne sapete qualcosa?
io ho dato l'esame ieri..28!!e lei e' veramente tranquilla!