mi pare di no ma ero concentrata su altro, diciamo al 90% no. considera che non le ha nemmeno ritirato il compito o roba simile
Mannaggia ad OPsonline
L'immagine mi fa sorridere, ed anche tornare indietro di qualche anno all'Università
Detto ciò, tengo tuttavia a sottolineare:
- che i materiali scaricati da OPs NON intendono, né possono sostituire i materiali indicati dai docenti per la preparazione dell'esame
- che è vietato caricare materiali sotto copyright, che OPs interverrà subito per rimuoverli e - ove necessario - per rifarsi sull'utente inviante nel caso di richiesta di risarcimento danni
- che durante l'università possiamo anche essere spinti a "barare" per superare gli esami, ma dopo (se ci si arriva!) ci accorgeremo di quante occasioni di crescita abbiamo buttato alle frasche, e forse pure di essere usciti ignoranti ed incompetenti
buona continuazione
nicola![]()
Ciao! Nessuno ha dato genetica il 3 Luglio?
Domandone: ma per i risultati non dovremmo aspettare settembre, vero? oppure ha deciso di farci verbalizzare a ferragosto??
Grazie per varie ed eventuali risposte
ciao raga...
I risultati sono usciti oggi!
Percaso qualcuno mi può aiutare a superarlo con qualche consiglio perchè non ci riesco proprio!!
Ho provato con le 97 domande, ma niente da fare.
Grazie.
buona domenica a tutti
info info .. per caso Medolago tiene esoneri per genetica delc osrso di sviluppo ???
Red
no non fa esoneri...
in facoltà ho sentito molte persone che si sono lamentate che è difficile da passare... compresa me, che non ci riesco.
e il discorso delle domande che son sempre quelle ... non vale + ...?
Ciao red
Ieri non sono potuta rimanere per la lezione delle 18 di genetica del 2 anno di sviluppo.C'è stata lezione?a detto qualcosa riguardo al programma?
guarda ieri sono andati via tutti subito dopo la lezione di mocciaro...ciò perchè dicevano che il prof nn c'era...però...non so...
qualcuno ha qlk informazione...nn so ha risp ad email?? alla mia no...quindi nn so nulla!!!!
grazie milleeee
Se a lezione dice qualcosa di importante fateci sapere per favore.
ragazzi ma oggi veenerdì 24 c'è stata lezione??? perchè sulla bacheca aveva scritto di si... ma io non ci sono andata proprio a lezione!!!
@rietin@