Credo che mi accontenterò di questo voto e magari ai prox esami di maggio mi impegno un pò di più così da recuperare.
grazie un bacio ^_^
Credo che mi accontenterò di questo voto e magari ai prox esami di maggio mi impegno un pò di più così da recuperare.
grazie un bacio ^_^
Io l'ho dato 5 volte, di cui solo una ero poco preparata. Lo superai la prima volta ma rifiutai un 19 o 20 perchè l'esame mi piaceva e volevo alzare la media e invece eccomi qui ad anni di distanza a doverlo ancora sostenere. Mi sembra ovvio che io ti consiglio di prenderti il voto e di scappare![]()
Anch'io farò lo stesso! Me ne mancano ancora 7 tanto... Vai così! UNO IN MENO!!!
Io era la prima volta,
a me non è piaciuto molto...soprattutto non mi è piaciuto come è scritto il manuale
per niente discorsivo
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bellina com'è andata?
beh non è andato granchè ... e sto riflettendo un po ...
beh non è andato granchè ... e sto riflettendo un po ...
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Credo sia una questione emotiva, io personalmente lo sono molto e preferisco fare l'orale quando mi sento molto preparata!
Hibi
Beh, se è solo una questione emotiva, allora rimane una scelta personale.
Però se uno prova a fare l'orale e non gli dovesse andare bene, credo che non possono abbassargli il voto che ha riportato all'esame scritto, in quanto essendo un documento scritto rimane agli atti e, poi la possibilità di dare l'orale è per aiutarci e non per "affossarci".
In culo alla balena e buono studio a tutti.![]()
Ultima modifica di SISEBUCA : 01-03-2010 alle ore 13.35.41
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Ad abbasare il voto non lo abbassano e non bocciano. Lo so perchè due mie amiche lo hanno fatto. L'unica cosa è che,PARE,chiedano quello che hai sbagliato al compito... quindi direi che è piuttosto inutile come cosa...
Bisogna valutare tante cose. Io lo vorrei fare, ma davvero non ce la faccio più...
Bhè se è così meglio per me...mi sto riguardando proprio le cose che ho sbagliato sperando di ricordarmele tutte! speriamo bene! cmq a qnd pare ci si vede tutti domani!![]()
Hibi
Se sai tutte le cose che hai sbagliato e sei pronta a sostenere un esame orale... perchè no? Alla fine meglio provarci nel tuo caso piuttosto che mandare all'aria tutto a prescindere... magari sei fortunata e ti chiedono cose che sai...
la prof ha detto che non ci sono limiti per alzare il punteggio .. non ci sono i famosi 3 punti bla bla bla...