da cocco mi hanno testualmente detto intorno ai 20... in effetti possono essere anche 29.90..Originariamente postato da Tiessina
Io ho sentito addirittura 28!!![]()
![]()
da cocco mi hanno testualmente detto intorno ai 20... in effetti possono essere anche 29.90..Originariamente postato da Tiessina
Io ho sentito addirittura 28!!![]()
![]()
Originariamente postato da sunrise83
da cocco mi hanno testualmente detto intorno ai 20... in effetti possono essere anche 29.90..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
costa 28 euriiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente postato da sunrise83
da cocco mi hanno testualmente detto intorno ai 20... in effetti possono essere anche 29.90..![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
L'ho trovato proprio per caso oggi alla libreria cuec a fianco alla facoltà!
Ma era l'ultima copia!
Costa 28 eurini...
Mamma mia che brutto è tutto nero!
Però le scritte sono abbastanza grabdi...
io stamattina son andata in facoltà ma x la fretta nn m sn fermata alla cuec... chissà se lo riportano!!!
Stamattina? Allora l'avresti preso tu! Te l'ho fregatoOriginariamente postato da MellyMemy
io stamattina son andata in facoltà ma x la fretta nn m sn fermata alla cuec... chissà se lo riportano!!!![]()
Questo messaggio l'avevo scritto sul thread degli appelli di settembre.Originariamente postato da Tiessina
Più che altro sorge un altro problema x ps sociale della famiglia: ha messo 2 appelli di cui uno ha la scadenza delle iscrizioni a oggi.
è ovvio (spero) che si sia sbagliato... ma se le iscrizioni scadono oggi significa che l'appello domani verrà tolto autometicamente?
è necessario avvisarlo...
è successo purtroppo quelllo che prevedevo: l'appello è stato tolto (automaticamente credo) e ora come facciamo?
ragazze io m ero persa gli ultimi post, o cmq avevo letto "a salti" e ho visto solo ora ke lasio ha messo gli appelli d settembre! questo è il 12... spero d farcela
ho vsto ke d caratterizzante ce ne son 2 a settembre... d questo solo uno...
prima ce n'erano 2 ma x errore è stato tolto...Originariamente postato da MellyMemy
ho vsto ke d caratterizzante ce ne son 2 a settembre... d questo solo uno...
ciao...se vi può interessare io il libro sabato l'ha trovato alla libreria cocco di via dante. Ne aveva ancora altri...
ragazze ma quindi chi come me ha dato caratterizzante col programma dove c'era l'articolo di lasio deve portare per famiglie : 1) diverse normalità, 2) le realtà familiari, 3) psicologia dei legami familiari, giusto?, e chi deve ancora sostenere caratterizzante invece che programma deve portare? perchè la pagina del programma di caratterizzante non la fa aprire!
piccolo avviso: stamattina ho comprato il libro di lasio, me l'hanno fatto pagare 26 anzichè 28 euro, poi ho scoperto che la libreria è convenzionata con la carta giovani e quindi abbiamo diritto al 10% di sconto... non è molto ma meglio di un calcio in faccia![]()
da cocco.. via dante angolo via grazia deledda...Originariamente postato da Tiessina
buono a spaersi... che ibreria è?