mi fai sbellicare dandolina![]()
![]()
mi fai sbellicare dandolina![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Grazie signori, grazie!!!!
Venite a visitare il nostro circo, più ne siete più vi divertirete!!!!!!
........Allora........volete che vi recensisca le loro prime volte eh?!....e va bè...vediamo un pò
;cominciamo dal facile :
- Jen Lindley (si scrive così no?), nata e cresciuta nella tanto bella quanto promiscua New York, all'età di 15 anni viene ritrovata dal paparino a fare sesso con un tipo
...( "che tipo?"direte voi!...e che ne so,non me l'hanno mai presentato...non ho mai avuto la fortuna
!!! ).
Lei, da donna matura ed esperta qual'era, ha subito detto in sua difesa : "ma papiiiiiiiiii...non è colpa mia...... è che mi disegnano così!!!" .
Ma quel PATATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII del papi non poteva sopportare altro, e per far ritrovare la retta via alla figlia ormai smarrita nelle selva oscura, la invia alla nonnina della campagna con azzeccato sulla fronte un bel timbro di posta prioritaria!!!(non si può mai sapè, nel caso si perdesse...) .
-Pacey Witter (), nato e cresciuto in un paesino di periferia, detto Capeside, ha sempre provato una forte repulsione per la scuola e per tutto ciò che fosse inerente ad attività didattiche, finchè un giorno , per volontà divina o forse per qualche altro motivo a me oscuro (ma non così oscuro, in fondo!
), comincia a provare una travolgente
"passione" per la letteratura...tanto che, ogni volta che poteva, finita la scuola si portava i "compiti" a casa (professoressa compresa
) e ci "dava dentro" nello studio
.
Ah....che bravo ragazzo!!!!tutto casa (della prof però!)e scuola in quel periodo!!
-Jack Mcfee....già...cosa dire su di lui?Nato e cresciuto in città, si trasferisce a Capeside dopo la morte del fratellonzo.
Scopre così di essere gay e.....e......boh!!!
Per quel che ne so deve ancora avere la sua prima volta!!!
(ma l'avrà?????????? Aiutatemi voi!!!! ).
-Dawson Leery : eterno principe azzurro,all'inizio desidera fortemente di fare sesso con Jen, ma sul più bello si innamora di Joey, per cui lascia Jen e rimane a bocca asciutta, ma ripone tutta la sua "virile"fiducia nella suddetta Joey.
Però quando si mette con Joey, la suddetta sente l'irrefrenabile voglia di farsi suora ("Ti amo , ma ti lascio!!!Sai....devo trovare me stessa!!!" ), e così rimane a bocca asciutta, di nuovo!!!!!
Ma signori,la speranza si sa è l'ultima a morire, ed infatti gli ritorna miracolosamente tutta d'un colpo quando una bella bionda dai facili costumi gli si avvinghia addosso manco un polpo sparuto dei mari del sud (...ci sono polpi nei mari del sud?????)...lui, lì lì sul punto di farlo assieme alla donna platino-chiomata, manda tutto all'aria poichè ancora in amore della quasi Suor-Joey...e così rimane a bocca asciutta......ci risiamo (uff, che palle però
)!!!!
Intanto Suor-joey prende i voti e ogni notte "prega" San Pacey da Capeside (che da questo momento diventerà il suo santo protettore)...le speranze di Dawson precipitano,quindi, vertginosamente nel nulla ed insieme a loro, anche i suoi ormoni...ma ancora non è detta l'ultima parola
! All'improvviso arriva Gretchen di bianco vestita...la quale gentilmente comprende il problema di fondo del nostro principino e gliela porge gentilmente sul piatto d'argento ma lui........
......no dico,lui.........non fa nulla
!!
Ah Dawson...e datti nà mossa, fio mio!!!!!
-Infine Joey Potter.....o Suor Joey devo dire??? per tutta la vita aspetta di farlo con il caro Dawson e quando può...bhè...non vuole!!! chiara la ragazza, no?
Decide così di prendere i voti (come già abbiamo detto sopra), finchè il nostro paladino senza macchia e senza paura Pacey ,va da lei, sguaina la spada, cazza la randa, vira il timone (...e tutto il resto appresso...... ) e la accoglie nel suo gregge di pecorelle smarrite
portandola con sè, nel magico mondo dell'ammmmmore
!!!
...E vissero tutti (o quasi) felici e contenti!!!![]()
hahahaah cmq jack la sua prima volta l'aveva avuta cn una tipa della sua vecchia città!!
giusto!!!!!
Quando lui era ancora un bel maschione.....
!!
giusto, giusto....chiedo schiuma....ehm...scusa!!!!!!![]()
ahahhaha di nulla! chiedi scusa a jack!!
Ma la faranno vedere l'ultima serie?
dandolina hai dimenticato che comunque anche joey l'aveva messa a dawson su un piatto d'argento ma che lui per qualche strano motivo ha rifiutato
@penelope: beh, immagino di sì ^_^
Joy ha sempre delle scarpe veramente assurde![]()
![]()
notavo la stessa cosa.. però ci metto anche i jeans..
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
già...un pò bruttine!!
concordo![]()
e non so se avete visto che nella pubblicità dell'album di figurine sulla copertina spicca proprio la sua gamba con una stupenda scarpetta
mmm non ci ho fatto caso...forse è meglio così!
è verissimo!!!Originariamente postato da Penelope*
e non so se avete visto che nella pubblicità dell'album di figurine sulla copertina spicca proprio la sua gamba con una stupenda scarpetta
C'è in primo piano il suo bel piedone fasciato da un sandalo stile francescano.......che gusti!!!
Ma scusate eh...Joey è completamente sciroccata o ha avuto un'amnesia anterograda? Ma notate che si comporta come se la storia con Pacey non fosse mai esistita? Sembra che invece di essersi lasciata con Pacey si sia lasciata con Dawson. Roba da matti...fossi in Pacey m'incazzerei di brutto! Se mi lasciasse il mio amore starei male per lui, non per quello con cui stavo prima!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+