Io la trovo molto bella...infatti prima di fare l'attrice ha esordito come modella.
Io la trovo molto bella...infatti prima di fare l'attrice ha esordito come modella.
propongo una sana visita davanti allo specchio a tutti quelli che l'hanno criticata. E ditemi un po', voi che dite che Lorelay è bella: in cosa è bella??? e' troppo facile trovare i difetti alle persone, ma quando si parla di pregi si è sempre troppo generici.
Mi piace come tipo, di viso, di fisico e come si veste![]()
Obiettivamente Rory è più bella,Lorelai è una bella donna ma credo che la giudichiate soprattutto in base al personaggio che interpreta.
Se lei ha il culone.....le brasiliane sono tutte matrone!Originariamente postato da Swine
![]()
![]()
E'strana perchè è piccolina sopra poi sotto c'ha il culone![]()
![]()
la vorresti col sedere piatto e inesistente da maschio......immaggino che avresti da ridire anche in quel caso......
e' normale che ognuno abbia i suoi gusti, ma io non tollero le critiche sterili e poco costruttive. Il mio pensiero è comunque molto simile al tuo.Originariamente postato da skarlet82
Obiettivamente Rory è più bella,Lorelai è una bella donna ma credo che la giudichiate soprattutto in base al personaggio che interpreta.ciao
Appunto ognuno ha i suoi gusti e a me piace più Lorelai, anche di viso, dalle sue espressioni
Dai ragazze non facciamo un questione esagerata su queste coseIo ho detto "culone" perchè nell'insieme è la cosa che ha più prorompente rispetto alle altre..E cmq la critica al fisico dei personaggi di qualsiasi telefilm la si fa per,appunto,vedere i loro difetti piuttosto che i nostri
..io la trovo una cosa divertente che faccio senza malizia
![]()
Originariamente postato da Swine
Dai ragazze non facciamo un questione esagerata su queste coseIo ho detto "culone" perchè nell'insieme è la cosa che ha più prorompente rispetto alle altre..E cmq la critica al fisico dei personaggi di qualsiasi telefilm la si fa per,appunto,vedere i loro difetti piuttosto che i nostri
..io la trovo una cosa divertente che faccio senza malizia
![]()
è ovvio che nella realtà nn si è così puntugliosi e superficiali su su
ribadisco che rory nn mi piace![]()
![]()
Lorelai è la migliore![]()
e se ti piace più Lorelay devi demolire Rory? non ha molto senso.Originariamente postato da Penelope*
Appunto ognuno ha i suoi gusti e a me piace più Lorelai, anche di viso, dalle sue espressioni
Io le trovo belle tutte quante,al di là del fatto che sono tutte e tre tipi diversi una è tutta mora,l'altra ha gli occhi chiari e un'altra è bionda-rossa..Nessuna deve essere demolita anche se è normale che ognuno ha le sue preferenze,senza dimenticarci che il personaggio fa tanto..
Cmq a me Sookie piace tantissimo di viso
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
è vero ha un bellissimo viso...e mi sembra che in quest' ultima serie stia anche dimagrendo, vero?Originariamente postato da Nocciola
Cmq a me Sookie piace tantissimo di viso
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ti quoto in pienoOriginariamente postato da Nocciola
Io le trovo belle tutte quante,al di là del fatto che sono tutte e tre tipi diversi una è tutta mora,l'altra ha gli occhi chiari e un'altra è bionda-rossa..Nessuna deve essere demolita anche se è normale che ognuno ha le sue preferenze,senza dimenticarci che il personaggio fa tanto..
Cmq a me Sookie piace tantissimo di viso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Sookie è la più bella![]()