Un grande vaffa alla prepotenza
Un grande vaffa a chi vuole sfottere e non essere sfottuto.
Un grande vaffa alla precarietà del lavoro
Un grande vaffa allo "Sceriffo del Far Web" da strapazzo che conosco![]()
Un grande vaffa alla prepotenza
Un grande vaffa a chi vuole sfottere e non essere sfottuto.
Un grande vaffa alla precarietà del lavoro
Un grande vaffa allo "Sceriffo del Far Web" da strapazzo che conosco![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
vaffa al sig. massimo, proprietario dell'appartamento in cui vivo, che prima mi alza il prezzo, poi mi dice che mi mette un uomo in casa, poi, dopo che io ho accettato le sue condizione ob torto collo, lui mi dice che vuol fittare ad una coppia (il tipo chedoveva venire più la fidanzata) e che devo sloggiare entro un mese:
signor massimo, se esiste giustizia su questa terra ti auguro quanto segue:
che io possa entro breve trovare una nuova casa dove andare a stare, migliore della tua, che il tipo e la ragazza possano cambiare idea e non affittare più casa tua così che tu possa trovarti all'improvviso con la casa sfitta e senza na lira...maledetto...e che tuo figlio possa non laurearsi mai e continuare a crescere così da non passare sotto le porte...
![]()
Vaffa a una cara amica che è diventata tanto impegnata da non trovare il tempo per una telefonata o anche solo per rispondere a una email o a un messaggio...come se poi fosse l'unica a essere piena di impegni....ma vaffa!
E vaffa anche a me che quando mi dicevano che con il tempo i rapporti cambiano non ci volevo credere e mi intestardivo a negarlo anche davanti all'evidenza...
Vaffanculo alla mia coordinatrice al tirocinio, che mi sta ignorando come se io non ci fossiper tua informazione, brutta imbecille lunatica e perennemente scontenta di tutto, io starò qui fino a metà marzo, per cui lasciami almeno far qualcosa come esperienza
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Vaffanculo perchè dopo la tranvata lor signori non si degnano più di rispondere nè al telefono nè alle mail e ti fanno arrivare per vie traverse l'annuncio di un simposio di neuropsicologia per paura di darti motivo di ricontattarli.....che bel comprtamento, complimenti vivissimi!
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
"se vuoi solo le risposte che ti gustano, nn scrivere in pubblico.
e se nn capisci le risposte, nn etichettarle come "volgarità"."
Un vaffanculo a chi non capisce questa semplice rigola del buonsenso.![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
... al mio splendido moleskine da pochissimo acquistato ...
... dovrò attendere gennaio 2007 per cominciare ad usarlo ...
![]()
![]()
Ma cavolo...vaffanculo a due dei miei gatti che mi hanno appena fatto un attacco incrociato degno dei più spietati velociraptor e uno di loro mi ha conficcato le unghie sul braccio: vi do da mangiare tre volte al giorno più spuntino, non sono ancora le 2 del pomeriggio...manco usciste dall'anno della fame, porca sozza!![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Vaffa a quello stronzodella special.
"il padrone dei miei pifferi" stammi lontano va se no te lo dico in faccia
!!!
Vaffa ai pazienti del tirocinio che hanno un lavoro decente e sfruttano il servizio pubblico per fare psicoterapia a costo quasi zero e vengono come se dovessero fare uscite mondane tutti acchittatie con la messa in piega fatta :calcioincul:
Ultima modifica di Pedrita : 10-11-2006 alle ore 15.20.09
VaffanGulo ad una mia parente acquistata, che dice che siamo una famiglia, e poi mi tratta da straniera.
VAFFANCULO a quelle teste di cazche hanno picchiato il mio fra...
![]()
![]()
![]()
![]()
vaffanculo alla mia "amica" roberta!
vaffa a chi si impiccia dei cazzacci miei!
vaff... alla mia mente, che oggi mi ha riportato alla luce un incontro...una piazza ed un aperitivo...delle mattinate seduti su di una panchina con il mare di fronte... vaff.... a me che in quei sentimenti ci ho creduto... vaff alle storie che finiscono...a quelle che incominciano..... vaff alla mia memoria...
vaffa......a questo maledetto libro