Io avevo paura di essere nella strada genetica giusta per diventare pelata come il mio papiperchè ho i capelli sottili come li ha lui
come li aveva
mentre mio fratello li ha presi da mia mamma e li ha grossi e con una crescita velocissa![]()
Io avevo paura di essere nella strada genetica giusta per diventare pelata come il mio papiperchè ho i capelli sottili come li ha lui
come li aveva
mentre mio fratello li ha presi da mia mamma e li ha grossi e con una crescita velocissa![]()
proprio ieri ho visto che lo shampoo costa 5.35euro...che ladri...Originariamente postato da p3p3roncino
dimenticavo: chi di voi ha provato la linea pantene castana (o rossi o biondi) sa dirmi quanto li avete pagati???
l'avrei presa ma costa troppo....
continuo ad usare pantene rigenera e protegge![]()
ahOriginariamente postato da dj81
proprio ieri ho visto che lo shampoo costa 5.35euro...che ladri...
e io che mi lamentavo (l'ho visto a 4,80)!!! in effetti mi sembra un po' troppo...
![]()
Anch'io uso quellaOriginariamente postato da dj81
proprio ieri ho visto che lo shampoo costa 5.35euro...che ladri...
senza il balsamo della pantene non so cosa farei
![]()
Originariamente postato da Penelope*
Ogni volta che mi pettino perdo un sacco di capelliE' normale?
te ne dò dei miei
ne perdo tanti ma ne ho sempre una quantitià a dir poco sovraumana
ho preso da nonna, che a 80 anni ancora deve farsi i tagli scalati altrimenti sembra un cespuglio (![]()
bellina la mia nonna
) ..
però son ricci..e biondi..i ciuffi più chairi sfiorano il bianco da quanto son biondi
Vuoi??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Per la caduta dei capelli...
Una volta andai dall'oculista (vi chiederete "ma che c'entra ???") cmq durante la visita la dott.ssa notò che avevo un diradamento in alto, al centro della testa (io non me ne ero neanche accorta). Effettivamente in quel periodo ne perdevo tantissssimi. Allora mi ha fatto fare le analisi per scoprire il livello di vari minerali nel sangue (rame, zinco ecc...) e poi mi ha consigliato il RestivOil come shampoo (poi scoprii che i minerali non c'entravano, ma era stata una tinta fai da te a distruggere i miei capelli). Ancora adesso lo uso nei periodi di particolare caduta. Non è un gran che come profumo e poi non è per niente schiumogeno (hoibò), però arresta la caduta. Mi raccomando se lo usate diluitelo con l'acqua, altrimenti per metterlo su tutta la capigliatura ne consumerete una boccetta (e non costa neanche pochissimo, sui 7 € e qualcosa) visto che è denso ed oleoso.
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
a proposito di diradamenti e di danni ai capelli guardate qui i danni delle extension sulle teste di alcune vip e pensate che comunque loro hanno anche tutti i mezzi per avere le migliori cure
Articolo:
http://magazine.libero.it/gossip/rad...a/ne2884.phtml
Galleria foto:
http://magazine.libero.it/fotogaller...4.phtml?from=1
Io ero tentata ma mi è passata la voglia![]()
Ultima modifica di Morgana : 22-06-2006 alle ore 15.04.43
Anche io ne ho tantissimiperò non credo sia normale perderli così tanti
Quando vado a tagliarli non è per la lunghezza ma per la larghezza
![]()
per il riccio e il biondo ci sono gia',volgio la lunghezzaOriginariamente postato da Rae
te ne dò dei miei
ne perdo tanti ma ne ho sempre una quantitià a dir poco sovraumana
ho preso da nonna, che a 80 anni ancora deve farsi i tagli scalati altrimenti sembra un cespuglio (![]()
bellina la mia nonna
) ..
però son ricci..e biondi..i ciuffi più chairi sfiorano il bianco da quanto son biondi
Vuoi??
![]()
e se te li taglio mentre dormi??
![]()
vorrei i capelli così sia per lunghezza che coloree non solo i capelli
![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.51.26
Con questo caldo non è possibile piastrarli...son già troppo lunghi...troppo tempo, morirei
Ma se li asciugo col phon e basta, allora diventano gonfi e di forma non identificata
Però se li lascio bagnati e li lego per farli venire mossi ma non gonfi e semidecenti, la mia cervicale domani me la farà pagare amaramente
![]()
domani esco con un sacchetto di plastica in testa
io d'estate per farmila piastra uso sempre il ventilatore....altrimenti nn saprei come fare......Originariamente postato da LucyVanPelt
Con questo caldo non è possibile piastrarli...son già troppo lunghi...troppo tempo, morirei
Ma se li asciugo col phon e basta, allora diventano gonfi e di forma non identificata
Però se li lascio bagnati e li lego per farli venire mossi ma non gonfi e semidecenti, la mia cervicale domani me la farà pagare amaramente
![]()
domani esco con un sacchetto di plastica in testa
e rimangono lisci....la piastra che ho è miracolosa![]()
si davvero!!!!l'hai mai usata la bustina pantene rigenera e protegge?e' bellissima.....Originariamente postato da Morgana Chang
Anch'io uso quellasenza il balsamo della pantene non so cosa farei
![]()
aiuto!!!ho appena visto le foto...mamma mia...hanno tutte i capelli distrutti...son più belli i nostriOriginariamente postato da Morgana Chang
a proposito di diradamenti e di danni ai capelli guardate qui i danni delle extension sulle teste di alcune vip e pensate che comunque loro hanno anche tutti i mezzi per avere le migliori cure
Articolo:
http://magazine.libero.it/gossip/rad...a/ne2884.phtml
Galleria foto:
http://magazine.libero.it/fotogaller...4.phtml?from=1
Io ero tentata ma mi è passata la voglia![]()
![]()
Mi avete fatto venire voglia di farmi crescere i capelli![]()