• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 110 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Leggendario
    Io avevo paura di essere nella strada genetica giusta per diventare pelata come il mio papi perchè ho i capelli sottili come li ha lui come li aveva
    mentre mio fratello li ha presi da mia mamma e li ha grossi e con una crescita velocissa

Partecipante Figo
    Originariamente postato da p3p3roncino
    dimenticavo: chi di voi ha provato la linea pantene castana (o rossi o biondi) sa dirmi quanto li avete pagati???
    proprio ieri ho visto che lo shampoo costa 5.35euro...che ladri...
    l'avrei presa ma costa troppo....
    continuo ad usare pantene rigenera e protegge

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da dj81
    ah e io che mi lamentavo (l'ho visto a 4,80)!!! in effetti mi sembra un po' troppo...

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da dj81
    Anch'io uso quella senza il balsamo della pantene non so cosa farei

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Penelope*
    Ogni volta che mi pettino perdo un sacco di capelli E' normale?
    te ne dò dei miei ne perdo tanti ma ne ho sempre una quantitià a dir poco sovraumana
    ho preso da nonna, che a 80 anni ancora deve farsi i tagli scalati altrimenti sembra un cespuglio ( bellina la mia nonna ) ..
    però son ricci..e biondi..i ciuffi più chairi sfiorano il bianco da quanto son biondi
    Vuoi ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Per la caduta dei capelli...
    Una volta andai dall'oculista (vi chiederete "ma che c'entra ???") cmq durante la visita la dott.ssa notò che avevo un diradamento in alto, al centro della testa (io non me ne ero neanche accorta ). Effettivamente in quel periodo ne perdevo tantissssimi. Allora mi ha fatto fare le analisi per scoprire il livello di vari minerali nel sangue (rame, zinco ecc...) e poi mi ha consigliato il RestivOil come shampoo (poi scoprii che i minerali non c'entravano, ma era stata una tinta fai da te a distruggere i miei capelli). Ancora adesso lo uso nei periodi di particolare caduta. Non è un gran che come profumo e poi non è per niente schiumogeno (hoibò), però arresta la caduta. Mi raccomando se lo usate diluitelo con l'acqua, altrimenti per metterlo su tutta la capigliatura ne consumerete una boccetta (e non costa neanche pochissimo, sui 7 € e qualcosa) visto che è denso ed oleoso.

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Leggendario
    a proposito di diradamenti e di danni ai capelli guardate qui i danni delle extension sulle teste di alcune vip e pensate che comunque loro hanno anche tutti i mezzi per avere le migliori cure

Articolo:
    http://magazine.libero.it/gossip/rad...a/ne2884.phtml

Galleria foto:
    http://magazine.libero.it/fotogaller...4.phtml?from=1

Io ero tentata ma mi è passata la voglia
    Ultima modifica di Morgana : 22-06-2006 alle ore 15.04.43

Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io ne ho tantissimi però non credo sia normale perderli così tanti Quando vado a tagliarli non è per la lunghezza ma per la larghezza

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Rae
    te ne dò dei miei ne perdo tanti ma ne ho sempre una quantitià a dir poco sovraumana
    ho preso da nonna, che a 80 anni ancora deve farsi i tagli scalati altrimenti sembra un cespuglio ( bellina la mia nonna ) ..
    però son ricci..e biondi..i ciuffi più chairi sfiorano il bianco da quanto son biondi
    Vuoi ??
    per il riccio e il biondo ci sono gia',volgio la lunghezza e se te li taglio mentre dormi??

Partecipante Leggendario
    vorrei i capelli così sia per lunghezza che colore e non solo i capelli
    Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.51.26

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Con questo caldo non è possibile piastrarli...son già troppo lunghi...troppo tempo, morirei
    Ma se li asciugo col phon e basta, allora diventano gonfi e di forma non identificata
    Però se li lascio bagnati e li lego per farli venire mossi ma non gonfi e semidecenti, la mia cervicale domani me la farà pagare amaramente

domani esco con un sacchetto di plastica in testa

Partecipante Figo
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Con questo caldo non è possibile piastrarli...son già troppo lunghi...troppo tempo, morirei
    Ma se li asciugo col phon e basta, allora diventano gonfi e di forma non identificata
    Però se li lascio bagnati e li lego per farli venire mossi ma non gonfi e semidecenti, la mia cervicale domani me la farà pagare amaramente

domani esco con un sacchetto di plastica in testa
    io d'estate per farmila piastra uso sempre il ventilatore....altrimenti nn saprei come fare......
    e rimangono lisci....la piastra che ho è miracolosa

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Anch'io uso quella senza il balsamo della pantene non so cosa farei
    si davvero!!!!l'hai mai usata la bustina pantene rigenera e protegge?e' bellissima.....

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    a proposito di diradamenti e di danni ai capelli guardate qui i danni delle extension sulle teste di alcune vip e pensate che comunque loro hanno anche tutti i mezzi per avere le migliori cure

Articolo:
    http://magazine.libero.it/gossip/rad...a/ne2884.phtml

Galleria foto:
    http://magazine.libero.it/fotogaller...4.phtml?from=1

Io ero tentata ma mi è passata la voglia
    aiuto!!!ho appena visto le foto...mamma mia...hanno tutte i capelli distrutti...son più belli i nostri

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi avete fatto venire voglia di farmi crescere i capelli

Pagina 25 di 110 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo

Privacy Policy