beh credo che lo faremo insieme lunedima andrà maluccio credo... non ci sto capendo nulla...il libro nn mi da molte informazioni....mi sa che domani compro l altro
![]()
beh credo che lo faremo insieme lunedima andrà maluccio credo... non ci sto capendo nulla...il libro nn mi da molte informazioni....mi sa che domani compro l altro
![]()
tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!
beh io fisiologia l ho provato due volte....na volta bocciata...e la seconda :trenta: e siccome statistica lo provo per la seconda volta hihihihi speriamo bene.... ma te hai scaricato i test che hanno inserito nel thread? hai dato n'occhiata?
io fisiologia l'ho fatto 3 volte...mi è anke dispiaciuto passarlo...era diventata una gitarella ogni volta k io e le mie amiche lo rifacevamo!!haha
no non ho visto questi test, dv li posso trovare?
ma sei del 2 anno?
Help, anche io sto provando da un pò e devo assolutamento passarlo altrimenti niente laura, per cui chiunque abbia informazioni, esercizi appunti..... MANDATE MANDATE MANDATE
L'UNIONE FA LA FORZA!![]()
![]()
solo nei sogni....
a me mancano sei esami.....e mi so conservata sto coso alla fine! beh ora li riallego...s ufacciamoci forza....
VA BENE TUTTO, CMQ CI SARANNO MOLTE PERSONE QUINDI SPERO NELLA COPIA, ORGANIZZIAMO UN GRUPPO COPIA???
OH MIO DIO STO DEGENERANDO!!
CMQ IO HO PRESO 2 LIBRI IN BIBLIOTECA SE CI SONO INFORMAZIONI POCO CHIARE NEGLI ALTRI LIBRI CHIEDETE!!
ecco quello che ho
sostengo il gruppo copia!!
Mha...onestamente di non chiaro credo sia nulla...la mia paura è la teoria applicata agli esercizi e poi ho paura k non avendo sempre seguito il corso ho saltato qualche argomento.
La cosa che non mi piace è sia il teorema di Bayes e quello della decomposizione della varianza, ma nn so se sono poi così importanti!
beh qui ci sono le domande e gli esercizi tipo che lui fa sicuramente all esame.... mi sto basando molto su qeste domande!!! cmq io opto per il grppo copia!![]()
pensa che io non ho mai seguito!!!!! e non ho idea di cosa tu stia parlando...anche se l'altra volta, senza studiare un 18 lo raggiunsi... molto fattore C!![]()
non m abbandonate!!!! Io opto per un incontro all'niversità! per battere....questa statistica!![]()
mmm x me va bene...io domani sono all'uni x il tirocinio, ma credo k nessuno lo fa...