I libri si portano x intero...purtroppo.
I libri si portano x intero...purtroppo.
ciao allora se sei corsista e quindi sosterrai l'esame nel primop appello di febbraio ciò che è stato eliminato da entrambi i libri è riportato nelle pagine precedenti...comunque ti riallego il tutto qui...baci!
Dal robertons
CAP 2 E 16 NO
PAG 72 => sviluppo cognitivo NO
PAG 269=> sviluppo urbano NO
PAG 270=>sviluppo urbano...NO
PAG 193=> NO
PAG 147=> povertà NO
PAG 52=> NO
sono importanti su tale libro=> PAG 54 e 61
sul suo libro...
CAP 3.7=> NO
importanti=> CAP 1/2.10/3.5/3.9/4/4.1
Ultima modifica di Loredanina86 : 09-01-2008 alle ore 13.30.30
..ti ringrazio tanto tanto.. ho letto ora il tuo messaggio privato. grazie della gentilezza e della disponibilità. un bacio![]()
ANNALISA
raga buonasera,qualcuno si ritrova i riassunti?fatemi sapere grazie
ciao.. i riassunti li puoi trovare da agostino in copisteria.. sn davvero buoni!!! io volevo sapere se qualcuno ha le domande che il prof fa all'esame?? aiutatemi![]()
ANNALISA
..allora nessuno può aiutarmi??
ANNALISA
ciao ragazzi... volevo chiedere a chi ha gia sostenuto l'esame o per chi ne è a conoscenza, qualche domanda che il prof ha fatto nei precedenti esami o quali argomenti sono più importanti e dunque si devono fare in maniera più approfondita. grazie..![]()
ANNALISA
ehila...il prof spazia un po su tutti gli argomenti e fa molta attenzione a come imposti il discorso...le domande piu o meno so queste, weber, (utilitarismo, individualismo metodologico, homans, la teoria della scelta razionale, dei giochi, dello scambio sociale),queste sono le piu frequenti dal suo libro....ah pure il dilemma del prigioniero la battglia dei sessi.....io sono al primo anno fuori corso, ma quando si fa questo esame a gennaio il21 o il 22
Ragazzi martedì c'è l'seame ed io inizio ad andare nel pallone...Ma la teoria dei giochi come la esponete,vi rifate alla matrice o l'argomentate bisogna entrare nello specifico???
Aiutoooo
ragazzi ho saputo che il prof fa fare a febbraio anche l'esame agli 857 è vero?
Salve a tutti, avrei dei dubbi sui seguenti argomenti:
differenza tra norme sociali e norme giurudiche
chi parla di autoreferenzialità
cosa sono in sociologia le società delle credenziali
Vi sarei molto grata se qualcuno potesse darmi delucidazioni in merito.
![]()
R. & M.