• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 177 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 2651
    Partecipante Affezionato
    ciao a tutte ragazze... io sto andando nel pallone totale per via di questo tirocinio... spero che voi possiate aiutarmi... ho 104 crediti, quindi la domanda posso farla...poi quando posso aggiornare i crediti? a settembre oppure già a giugno? un'altra cosa.. vorrei scegliere come ente l'Asl, ma devo prima andare a chiedere all'Asl se possono accoglieremi o fare prima la domanda in segreteria e poi andare all'ente... Vi prego aiutatemi...
    ANNALISA

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    ragazzi l'11 ho l'esame di inglese.....che dite? aspetto fino agli ultimi giorni per presentare la domanda del tirocinio con la speranza che abbamonte anticipi l'esame...o la consegno domani senza rischiare?...mi aiutate...un consiglio
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Citazione Originalmente inviato da a_n_n_a_lisa Visualizza messaggio
    ciao a tutte ragazze... io sto andando nel pallone totale per via di questo tirocinio... spero che voi possiate aiutarmi... ho 104 crediti, quindi la domanda posso farla...poi quando posso aggiornare i crediti? a settembre oppure già a giugno? un'altra cosa.. vorrei scegliere come ente l'Asl, ma devo prima andare a chiedere all'Asl se possono accoglieremi o fare prima la domanda in segreteria e poi andare all'ente... Vi prego aiutatemi...
    mi associo alla questione aggiornamento crediti
    io ho gia consegnato la domanda per il tirocinio
    ma per l'aggiornamento dei crediti,se si fanno esami in questa settimana ,non si possono aggiornare entro il 10 marzo????

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana
    Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    mi associo alla questione aggiornamento crediti
    io ho gia consegnato la domanda per il tirocinio
    ma per l'aggiornamento dei crediti,se si fanno esami in questa settimana ,non si possono aggiornare entro il 10 marzo????
    ciao raga,io ho fatto la vostra stessa domanda quando sono andata a fare la domanda all'ufficio tirocinio,dato che ho 2 esami in questa domanda e mi hanno risposto che una volta compilata la domanda non si possono aggiornare i crediti,almeno non per ora,bisogna aspettare giugno credo,uscirà comunque un avviso che lo renderà noto.
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

rettifico,ho 2 esami in questa settimana,scusate.A proposito colgo l'occasione per chiedere a rebel rebel se sei già presente nell'elenco aggiornato al 26 febbraio perchè io pur avendo fatto già la domanda non compaio.grazie.
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ragazze, riguardo l'aggiornamento dei crediti se ne è dibattuto abbondantemente nelle pagine precedenti E' stato già ribadito più volte che possono essere aggiornati nel periodo di presentazione delle domande e la domanda si può presentare una sola volta. Quindi se avete già fatto domanda, dovete aspettare il prossimo periodo utile per aggiornare.

Abbiate la pazienza di leggervi i thread per bene. Le prossime domande del genere saranno direttamente cestinate, altrimenti l'esistenza del thread e dei messaggi già scritti non hanno più senso

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    rettifico,ho 2 esami in questa settimana,scusate.A proposito colgo l'occasione per chiedere a rebel rebel se sei già presente nell'elenco aggiornato al 26 febbraio perchè io pur avendo fatto già la domanda non compaio.grazie.
    mi ricordo infatti di aver letto qui la tua domanda e essendo in situazioni abbastanza simili(tu hai qualche credito in piu )sono andata a controllare l'elenco aggiornato al 26 e no,non ci sono

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    cos'è il progetto formativo?...lo deve portar anche chi fa i seminari?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    cos'è il progetto formativo?...lo deve portar anche chi fa i seminari?
    no gengyfer per chi fa i seminari non è necessario.

Partecipante L'avatar di napoletan
    salve ragazzi volevo chiedervi una cosa...io da un po di tempo collaboro e lavoro con un associazione onlus con finalita socio assistenziali e le attivita che svolgo sono educative e ludico ricreative per bambini,e in piu faccio parte di un progetto sempre per il sociale.secondo voi tutto questo puo valermi come tirocinio e quindi evitare di farlo?cioè posso farmi convalidare questi progetti e nn fare il tirocinio pre laurea?rispondetemi grazie a tutti
    ciao

Secondo me, faresti bene a rivolgerti direttamente all'ufficio tirocini A meno che qualcuno non abbia avuto esperienze simili e sappia darti una risposta.

Partecipante Assiduo
    salve ragazzi, io domani devo presentare la domanda per il tirocinio che farò all'asl. ma cos'è il progetto formativo? Datemi notizie prima di domani. Grazie...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Buongiorno raga
    volevo chiedere a coloro che come me si sono immatricolati nell'anno 2004-2005 nella domanda per il tirocinio, alla voce " iscritto al" che anno avete messo? Primo fuori corso o terzo anno?
    Inoltre entrambe le fotocopie della domanda vanno consegnate all'ufficio tirocinio?
    Grazie 1000

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Buongiorno raga
    volevo chiedere a coloro che come me si sono immatricolati nell'anno 2004-2005 nella domanda per il tirocinio, alla voce " iscritto al" che anno avete messo? Primo fuori corso o terzo anno?
    Inoltre entrambe le fotocopie della domanda vanno consegnate all'ufficio tirocinio?
    Grazie 1000
    una copia rimane a te
    Per l'anno da scrivere sinceramente non saprei Ho fatto la domanda a luglio scorso e risultavo iscritta al III anno.

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Buongiorno raga
    Grazie 1000
    io ho messo terzo anno e l'ho consegnata a febbraio...

Pagina 25 di 177 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy