Brava Lady!!![]()
Io vorrei darlo a marzo...mi chiedevo cosa si deve studiare di ogni autore,nel senso che le cose da dire sono veramente tante!!!bastano i concetti principali di ognuno?entra molto nello specifico?thanks
Brava Lady!!![]()
Io vorrei darlo a marzo...mi chiedevo cosa si deve studiare di ogni autore,nel senso che le cose da dire sono veramente tante!!!bastano i concetti principali di ognuno?entra molto nello specifico?thanks
ciao mari..io di ogni autore nn ho fatto proprio tutto tutto ma solo i concetti principali..le cose specifiche meno importanti nn le chiede..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Salve a tutti, sono una matricola fuorisede e vorrei avere info inerenti a qst esame..Sapete il programma da portare??Ho visto che l'esame è da 10 cfu 6+2 + 2 epg..Mi sapete dire cosa sono gli epg??Grazie 1000...
Ciao Adreena85..
neanche noi frequentanti abbiamo ancora delle info precise su questo esame..in quanto le lezioni partiranno dal 20 di aprile in poi..
tutto quello che puoi sapere per adesso sta scritto sulla guida allo studente!
Per il resto gli epg..sono delle esercitazioni pratiche di laboratorio..questo in teoria..perche' di solito nella pratica e' un'estensione del programma di studio che devi portare all'esame e niente di piu'!
Spero di esserti stata di aiuto!![]()
Ragazzi ho un problema: non ho più le dispense di Ciafardone (sono fascia a-de) perchè ho formattato il pc e ora che mi ero decisa a fare quest'esame nn le trovo più online... Qualcuno sa dove le posso trovare online? Sono di napoli e nn posso andare in copisteria...
Qualcuno fa l'esame a marzo? io lo farò il 7 aprile penso...
Chi mi dice cosa si deve studiare del libro di Kant e dove potrei trovare gli altri autori?
Grazie
Ultima modifica di dany2008_86 : 17-03-2009 alle ore 23.39.16
DANY
ciao a tutti!! qualcuno di voi in questi giorni ha sostenuto l'esae di filosofia con ciafardone - gentile, parlo della fascia DI-M!
vorreis apere se il prof. si sofferma più su determinati autori invece che altri, e se c'è anora gentile per la parte di cartesio, oppure no...
grazie tante... sono in preda al panico... ho un pò di timore
![]()
Ciao ragazzi vorrei fare questo esame il prossimo appello qualcuno sa dirmi su quale manuale di filosofia studiare. Grazie a tutti ciao![]()
io userò quelli di scuola...tu nn hai fatto filosofia a scuola?
se si usa quei libri vanno benissimo x i prof...
Martedì farò l'esame... chi lo fa con me?
Qualcuno sa più o meno quanto tempo tengono all'esame Ciafardone e i suoi assistenti? Che ansia!!! Aiutooooo!
DANY
C'è qualcuno che sta seguendo le lezioni di storia della filosofia con Ciafardone? ho bisogno degli appunti delle lezioni.. sono disposta a scambiare con altri appunti o riassunti, anche di biologica, neuropsicologia.. o anche a pagarli
Ciao ragazze io sono del 3° anno e non mi ricordo che Ciafardone avesse messo un libro....mi potete dire qual'è.
Grazie
ps ma stiamo parlando dei 4cfu di storia della filosofia moderna vero?
ma del nuovo ordinamento, per il primo anno filosofia morale e storia della filosofia moderna e contemporanea è tutt'uno?
..Eva..
ragazzi panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dov'è la data di questo esame per la fascia de-h!??????????
mi appare solo il 1 di luglio x la fascia n-z cn gentile..e noi cn l'altro cognome???
speriamo ke il probl è ke devono finire ad organizzare le date e ke entro domani posso sapere quando potrò fare sto benedetto esame!
se sapete qualcosa informatemi..magari ki va a lez..il prof ha detto qualcosa?
ah poi 1 altra cosa..cn ciafardone sono indispensabili le dispense?
..Eva..