Originariamente postato da eneri1201
a me non tanto...ci sarà pure una new entry maschile ma ora non ricordo il nome!
ah si? però non penso che possa rimpiazzare il nostro bellissimo stefano pesce!!![]()
Originariamente postato da eneri1201
a me non tanto...ci sarà pure una new entry maschile ma ora non ricordo il nome!
ah si? però non penso che possa rimpiazzare il nostro bellissimo stefano pesce!!![]()
Da martedi alle 21:20 ci saranno le repliche della prima stagione su canale 5...una buona occasione per chi ha perso qualche episodio, per chi vuole rivederlo e per chi, come qualcuno che conosco, si è perso la prima serie
..me ne sono dimenticata
sarà per martedì prossimo!![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ciao a tutti!...anch'io seguo il Ris delitti imperfetti...finalmente da oggi vanno in onda le puntate della seconda serie!!!...l'ideale per una come me che si era persa metà serie!!!...buona visione a tutti!...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Serie riniziata!
Avete visto la prima puntata?
Styrofoam Crown
sì...non mi piacciono tantissimo i 2 nuovi personaggi sinceramente,però è solo la prima puntata diamogli tempo!come andrà a finire tra il capitano e il tenente Levi?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma perchè mi sono persa la prima puntata anche questa volta???
ma quando fa? il sabato sera?
uff![]()
I due nuovi..dai, tanto male non sono..
Anche se si sente la mancanza di Pesce...
Syrinx, ogni giovedi. Sempre 21.10 su canale 5!
Pare che il filo conduttore in questa serie sia un altro serial killer!![]()
Grazie dell'informazione sull'orario e la serata.
Per giovedì mi preparo i pop corn....
ah.. giovedì quindi ...grazie!![]()
basta con le super carabiniere anoressiche che a 25 anni fanno già le comandanti!!!!!!
però ris mi era mancato![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
Ma la Levi ad ogni serie..?
Styrofoam Crown
dimmi che era brutto il tipo dei tatuaggi...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it