aggiorniamoci...se qualcuno può andare ci faccia sapere!! ciaooooo
aggiorniamoci...se qualcuno può andare ci faccia sapere!! ciaooooo
Ciao a tutti/e...era un pò che non frequentavo il forum,ma devo dire che ritrovo sempre iniziative interessanti!Ho letto nelle pagine precedenti della proposta di richiesta di un appello straordinario alla prof. e devo dire che anche a me non dispiace proprio l'idea, anche se sarei più propensa per farlo a dicembre (visto che tra tesi e lavoro ho poco tempo per dedicarmi allo studio!).Ho visto che la prof riceve il martedì mattina ma io questa settimana non posso proprio andarci...le manderò anche io una mail dicendole che SIAMO GIà IN 7 e speriamo che...visto che studieremo tutte il suo nuovo libro sarà disponibile!!!
Poi...vorrei fare una domanda:come funziona per fare la richiesta di un appello straordinario?!
Grazie a tutta la comunità...vi aggiornerò presto se avrò novità!
un momento io sto impazzendo su quest'esame dall'estate quindi ho i due manuali di ammaniti...spero non ci siano problemi...in ogni caso credo si debba parlare prima con lei e se accetta credo sarà lei stessa ad organizzare il tutto
ciao a tutti/e, qualcuno sa con certezza quali libri si devono portare per sostenere l'appello il 19gennaio? va devvero sostituito il manuale di psicopatologia dell'adolescenza?grazie un bacio e buono studio a tutti
da quanto c'è scritto sul sito si è liberi di scegliere se portare il nuovo libro o il manuale di ammaniti quindi...io porto quello di ammaniti sinceramente l'ho già comprato e studiato un pò quindi...
beh grazie tante alessiuccia, anke io porterò quello di ammaniti, di iniziare un altro libro non ne ho vogliabaci baci
Ultima modifica di danyela:) : 03-11-2008 alle ore 13.16.58
figurati buono studio
ciao a tutti/e ma allora non abbiamo nessuna novità?
nessuna a quanto pare...![]()
bene quindi addio appello straordinario ci si vede tutti il 19 gennaio!!!
si... tutti al 19 gennaio!!!!
il GRUPPO VACANZE PSICOPATOLOGY!!! hihi![]()
Infatti...niente appello straordinario!A me la prof non mi ha proprio risposto alla mail...cmq visto che siamo già a metà novembre e l'esame è bello tosto forse è meglio così!!! Buono studio a tutte e speriamo bene...
c'è qualcuno che come me dovrebbe laurearsi a febbraio e deve fare lucarelli e simonelli???
PRESENTE!!!! hihi![]()
evvaiii pensavo di essere sola soletta...anche se non sono più tanto ottimista sulla laurea di febbraio...tu stai già studiando?